Caro sogno ritrovato...
di GabrielleWinchester

03/09/14, ore 22:12

La descrizione del sentimento della protagonista mi ha incantato! Davvero emozionante e fa riflettere! È forte e intenso quel sentimento e rende,la storia ancora più bella!!

27/06/14, ore 17:40

Stupenda, magnifica, sensibile dolce, qui ancor maggiormente va ad essere messo in luce quello che il tuo grande animo my wife che sei andata a tratteggiare perfettamente l'amore forte ed amaro della tua protagonista, sensazionale davvero *.* bravissima come sempre <3

19/06/14, ore 15:47

Quelle due ultime parole....Adorabile scemo... Rido a queste parole, mi ricordano in insieme di situazioni...ma lasciamo perdere.
Scusa l'immenso ritardo ma non sono propriamente in vena di leggere, ma come al solito le tue lettere mi fanno bene.
Molto bella questa lettera, una lettera che parla dell'amore di una ragazza rassegnata a vedere l'uomo che ama tra le braccia di un'altra.
Credo che comunque questa storia si commenti da sola.
Mi sono immedesimata nella storia e i sentimenti che prova la protagonista mi hanno fatto riflettere.
Non so cosa io abbia detto in questa recensione...comunque...un bacione,
a presto,
Vicky

16/06/14, ore 23:31

Ed eccoci giunti al lato marcio, dolente e velenoso dell'amore di plastica. Inutile dire il cinico parere di un'anziana meretrice di sogni, o una madre di mille cuori abortiti... le parole sono inutili, chi sa cos'è l'amore di plastica, sa a cosa porti il "dopo".
Un bacio, cara...