Il Principe e la Volpe
di ChiaKairi

11/10/14, ore 00:54

Penso proprio che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito... <3 c'è tutto!tanto amore e angoscia,finalmente la JongKey si abbraccia davanti a tutti,finalmente la pensano alla stessa maniera,dipendono uno dall'altro,sono diventati una cosa sola..! e poi si,purtroppo devo ammettere che ci hai lasciato veramente in gran sospeso xD nonostante la delicatezza del momento devo ammettere che il finale di questo capitolo è stato piazzato divinamente.

Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

09/10/14, ore 19:47

Ma Chiara !!! Complimentoni per i tuoi esami : quindi cominci il terzo anno ! WOW , ci credo che sei contenta e . . . SI' , mi sei mancata MA te lo devo dire , ed è ufficiale : NON voglio più leggere qualcosa di tuo a capitoli , MI FA SOFFRIRE TROPPO !!!
( e non me lo posso permettere )
Effettivamente capisco che questo capitolo ti piaccia più dei precedenti , è complicato , articolato e pieno di . . . dolorosa tensione !
Ancora non ho capito cosa è successo :
cosa è stato rubato ?
chi lo ha fatto ?
il governatore : che droga ha usato ?
MA SOPRATTUTTO : COSA SUCCEDERAAAAAAAA' ????
Prima pensavo sarebbe successo qualcosa di brutto a Jonghyun ,
ora penso succederà qualcosa di bruttissimo a Key . . . .
( comincio a pensare che saresti capacissima di fare una strage , presa dal desiderio di infondere più pathos alla storia . . . )
E Minho e Taemin ? Ce li dobbiamo solo immaginare ?
Quante domande !! BASTA : mi si è fritto il cervello .
Vado a lavorare , ci rifletterò su stanotte , ma se non ti sbrighi a pubblicare . . . .
Grazie .

07/10/14, ore 17:43

E mi chiedi se ti sono mancata?! Da matti! Questo capitolo mi ha commosso sopratutto per la disperazione di Kibum, che lo porta ad auto-punirsi per quello che pensa di avere provocato alla sua gente. È straziante vederlo a terra mentre culla disperato che culla il cadavere di Shimasami. La separazione di Taemin da Kibum è angosciante perchè non promette niente di buono. *Culla Taemin rassicurandolo che andrà tutto bene* Maddò quanti feels! Non farmi morire Kibum. Ti prego!
Nitta

05/10/14, ore 21:34

Hola, eccomi tornata ! ;;
Ultimamente non riesco a recensire molto ( causa scuola ) però cerco di farlo comunque, soprattutto per quelle che meritano e questa è una di quelle, quindi cercherò di non dimenticarlo in futuro. ; ;

COMUNQUE.
Sono a dir poco sconvolta, è successo un caos e non so nemmeno come descrivere tutto ciò, sono senza parole e non me lo sarei mai aspettata.
Il furto al palazzo, il villaggio andato a fuoco, Jonghyun che si dichiara a Bum in un momento del genere ( e lì ho sclerato non poco ) e poi il generale, Bum che viene portato via e la discussione di Jonghyun con il padre.
O D D I O.

A parte il fatto che ho maledetto Kibum per essersi costituito nonostante la sua innocenza, credo proprio che il generale ed il vescovo c'entrino qualcosa, non so, ho questo presentimento e credo che sia tutto un modo per incastrare gli zingari e creare un preteso per incolparli e punirli. ; A ;
Spero solo che Jonghyun si faccia venire in mente qualcosa e che la situazione si risolvi non dico presto ma almeno a favore di Jonghyun e Kibum. ç . ç

Sono davvero tanto curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ! < 3

04/10/14, ore 21:52

Che capitolo triste, la scena che jonghyun si trova davanti all'accampamento è surreale, nonostante ce la metta tutta per aiutare è una battaglia persa in partenza e puo solo accettare la resa. Il suo sollievo nel ritrovare key ancora vivo è palpabile però la scena è davvero tristissima ç_ç Avevo paura di questo capitolo e mi sa che dovro' averne ancora di piu del successivo visto che key si è fatto capro espiatorio perche si sente in colpa per quello che è successo. Ho davvero paura di sapere cosa succedera!!!

03/10/14, ore 22:34

OOOOODDIO. (Like Megan fox in tranformers)
SI CAZZO CHE MI SEI MANCATA DEH, ora mi sono letta due capitoli interi perchè uno ero convinta di averlo letto e invece avevo svisionato ma okay-
Fase finale strappalacrime da morire eh? Sono ottimista io ma adesso proprio no, quindi sospetto qualche finale:
1. Kibum si salva il culo aiutato da jong tae e minho e resta li in città forever and ever tutti happy.
2. Kibum lo ammazzano e depressione per tutti e tae e gli altri zingari se ne vanno.
3. ..............aspetta non ricordo-
4. DAJEEEEE CHE RESTA SU.
....serio ho paura perchè se finisce male mi deprimo io
Ceeee deh un lo so mi viene l'ansia a me perchè sono tutti troppo belli e cazzo anche se le storie che finiscono male lasciano il segno sta qui deve andare bene oddio ti prego ;;;;;;;;
Okay vado a pregare.
-paola

03/10/14, ore 18:35

No ma mi prendi in giro vero?! *^* però una cosa per volta u.u inizamo dall'inizio lol
Vorrei fare un bel hiphipurrá per Minho chr si informa da bravo ragazzo quale è sul Valdamore (spero di ricordarmelo giusto >_<) e ovviamente uno va anche a Jong che si lascia convincere ahah
Poi quando sono arrivati e Jong l'ha baciato ho pensato che lo avrebbe scelto u.u insomma chi non lo avrebbe fatto?! Ma quando Key ha scelto l'altro ragazzo ci sono rimasta male! ; ; ciuè se non fossi stata in giro mi sarei messa a piangere! Povero Jong che si è illuso e ha fatto illudere anche me!!! ㅠ.ㅠ
Poi Taemin. . . Lo AMO ♡ beato Minho che è stato scelto da lui ; ; che invidia hahah ckdowjfownspxnnapmxnsoq
Però il finale mi è piaciuto ancora di più (ovvio u.u) Proprio bravo Key a riprendere quel bacio ;) ahaha
Vaaa beh complimenti~ *^*
Ciooooo

03/10/14, ore 17:43

Aish e come lo recensisco questo capitolo?
*tu dirai:"basta che pigi i pulsanti e scrivi nèh?"*
Ok parto, la puzza di fumo me la sono sentita su per le narici per quanto sei stata brava nel descrivere il tutto e mi è dispiaciuto moltissimo leggere che Shimasani, sia morta.
La scena di lei fra le braccia di Key mi ha commossa.
Non lo hai mai fatto capire che forse, sarebbe stata lei l'agnello sacrificale.
Credo che il colpevole di tutto sia tra le mura del palazzo e che nessuno degli zingari si sia potuto macchiare di onta del genere.
Anche la lotta di sguardi tra il generale e Jong l'ho trovata molto forte.
Realistica al massimo.
Cmq Minho e Taemin anche se non sono delle figure predominanti le fai girare bene e creano il giusto equilibrio nella storia.
Ma una cosa, questo padre? Così perso e privo di volontà?
Mi ha spiazzata, davvero!
Bene ora passiamo a te lieta delle tue riuscite e dispiaciuta x la ormai imminente fine di questa storia!
Troppo bella hai ragione.
Ok ora però ti saluto ti ho scritto di tutto e di più e meno male che mi doveva partire l'imput.
Come sempre: ottimo lavoro!
Ciaoo^^

03/10/14, ore 14:54

Sei tornata e hai portato la desolazione di questo capitolo con te, non che mi aspettassi qualcosa di allegro ma avrei preferito che la fine di questa ff non arrivasse così drammaticamente D':
Io ho amato, sto amando e amerò le tue ff ma se non le rendi meno angst potrei morire di crepacuore di sicuro D:
Comunque è perfetto anche questo capitolo, è davvero angosciante, non vedo l'ora di angosciarmi con il prossimo capitolo x3
Dici che suono masochista se lo dico ?
BabyT.
SEE YAH !

03/10/14, ore 14:44

Taemin~~~~ finalmente è comparso!!! ** non vedevo l'ora u.u e mi interessa molto questo suo carattere (?) Diverso da JOM, in cui era dannatamente un figo (lol), ma sempre mooolto interessante ;)
Il capitolo comunque è fantastico~ coskbspxldpanfnfksb
Anche io voglio ballare con tutti quei gitani a ritmo di tamburi davanti al fuoco (?) Cioè deve essere proprio una figata da come la descrive Jong *^* chi non vorrebbe partecipare?!
Anyway voglio avere KEY E CHIAVE con me!! >_< ahah ti prego regalameli xD li amo sempre di più~
Ok passo al prossimo capitolo u.u
Ciaoooooo ^^

03/10/14, ore 12:47

Ho i brividi e le lacrime agli occhi. Non ne va una per il verso giusto. Ho anche il presentimento che sia stato il Generale Lee, o il Vescovo, a prendere ciò che è stato rubato, così da poter incolpare gli zingari e mandarli via una volta per tutte.
Fossi stata in Jonghyun avrei preso a pugni tutti, porca vacca. Ho un nervoso incredibile. E Kibum.. Cioè, soffro. ; w ;
"Mi hai accecato, Jonghyun. Eri… tutto quello che ho sempre cercato." Proprio addio.. Non è stato tutto un caso, il loro arrivo. Kibum sapeva chi avrebbe incontrato. Vorrei piagnucolare come non so cosa ma non posso. ; ;
Spero che tutto vada per il meglio, ovviamente. E boh, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Kibum vivrà? Se ne andrà? Jonghyun e Minho li seguiranno? Troppe domande. Lo so che avrò delle risposte, però uffa. ; ;
Non essere troppo crudele. ; ;

03/10/14, ore 12:23

OMG xnocoskwbfowxkw *^* qui inizia lo sfaso vero e proprio!!! ** con calma... meglio ricomporsi xD
1. Se key non sa di essere bello è cieco... dai su tutti pensano che key sia un figo u.u come biasimare Jong e le sue voglie ahah
2. Guardie e ladri... quanto ho amato quell'inseguimento ** ciuè Jong finalmente lo prende e.. e.. ci ho sperato fino alla fine, lo ammetto ahah
3. Non vedo l'ora del prossimo ricevimento~ xnfosjdofosjwofnw voglio andare anche io con loro dai gitani!! Non è giusto ; ; perché non esistono qui? Qualcuno me lo può spiegare? XD
Ok sto definitivamente impazzendo ahah
Al prossimo capitolo~ ^^

03/10/14, ore 08:37

Eccomi qui xD
Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche quesyo capitolo~ ^^
Che dire... la storia si fa sempre più importante e vorrei avere tempo per leggerla tutta in una volta ahah
Allora~ u.u io sto già iniziando a sfasare ahaha adoro il gatto ** mi piace il fatto che sia la sua parte razionale lol
Adesso per colpa di key voglio leggere anche io la mano di Jong. Cioè non può dirmi che trova interessante la sua mano e vorrebbe leggerla quando Jong si rifiuta di farsela analizzare >_< impazziscooooo djcpspndoxlwnxow
Cmq anche questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo (spero oggi ahah)
Ciaooo~ ^^

Ps: per risponderti alla domanda che mi hai fatto nello scorso capitolo: si xD faccio parte delle blemish ahaha

03/10/14, ore 08:36

Sì mi sei mancata *;3;*
E....immaginavo che Kibum avrebbe fatto una cosa del genere..... anche se speravo di no *;;*
Cmq stavo per piangere ti giuro, e se sto già per piangere ora...non oso immaginare nei prossimi capitoli X3
Spero solo che Kibum e Jjong riescano a stare insieme come si deve e che possano amarsi liberamente (xk Kibum ama Jjong ma non lo vuole dire T^T e secondo me sì è sacrificato anche per quello che aveva detto a Jjong cioè di lasciarlo perdere e che non lo ama ma ama solo il suo corpo...penso che se amasse solo il corpo di Kibum non sarebbe arrivato fino a questo punto ) beeeeeeeeeeeeneeeeeee (?) Detto questo per ora ti saluto ~ ciao ciao alla prossima <3

P.s
Le gif sono bellissime ahahahhahaha xD
P.p.S
Quanti capitoli ci saranno ancora di preciso?

03/10/14, ore 02:06

TU NON PUOI AGGIORNARE A CERTI ORARI CHE MI SCONVOLGI L'ESISTENZA
(((avevo preso degli appunti ma mi ha aggiornato la pagina e ho perso tutto TT.TT)))
Sono...boh.. non so neanche come spiegare... sta recensione credo che sarà un insieme di frasi confuse con commenti senza senso perché al momento non sono in grado di far pensieri di senso compiuto SCUSA

"Solo allora Jonghyun notò cosa stringeva tra le braccia, in una morsa saldissima. Stava cullando il cadavere di Shimasani, sporco di sangue sull’addome." E già qui comincia male... mi dispiace un sacco non tanto per lei (((che mi voleva ostacolare l'amore della mia amata otp -.-))) ma per kibum perché lei per lui era come una mamma e... TT.TT

“Lo so, amore mio…”
Lo chiamò così senza nemmeno pensarci, l’amore che provava per lui in quel preciso istante era così devastante da annebbiargli la mente e i sensi, era così profondo da annullare ogni altra cosa." A ME QUESTE PARTI MI TOLGONO L'USO DELLA PAROLA GIURO. Mi viene da piangere solo a rileggerla *si dondola nell'angolino*

Meno male che almeno Zaira sta bene grazie al cielo **

"Seduto ai suoi piedi c’era Taemin, con le braccia strette attorno ad una gamba piegata di Minho. Aveva appoggiato una guancia al ginocchio e si teneva alla gamba lunga e sottile, mentre il soldato gli accarezzava i capelli sciolti al flebile vento mattutino." Ti giuro che non ho mai shippato 2min così tanto come in questa fanfiction sono... PERFETTI BELLISSIMI FATTI L'UNO PER L'ALTRO e devo riuscire a stare insieme (((come anche Jong e key eh)))

"Più lo guardava, più le spalle di Jonghyun tremavano per il pianto." Jong :((((( STO.MALE.

“Kibum, ti amo.” BOH CIAO MONDO i feels a manetta come se non ci fosse un domani sempre e comunque 👍

"Dalla moltitudine di zingari uscì Kibum, fiero e bello come quel sole insistente d’estate. Si parò davanti ai soldati, tranquillizzò la donna con una breve carezza. Avanzò, fronteggiò l’alta mole del Generale senza battere ciglio.
Calò il silenzio.
“Sono stato io.” NO NO NO NON PUÒ FARLO NO PORCA MERDACCIA NO *sbatte violentemente la testa contro il muro*

Taemin che chiama disperato kibum mi ha fatto una pena incredibile... È una scena tristissima perché è la prima volta che si separano ed è orribile ç.ç

MA CAZZO (((scussate il linguaggio))) MA IL PADRE DI JONGHYUN SI È FOTTUTO IL CERVELLO AL TOMBOLONE DI CAPODANNO O COSA ??? MA CHE PROBLEMI TI AFFLIGGONO UOMO MA ME LO SPIEGHI ???
Che si fotta sto pezzo di merda, sia lui che il vescovo.
__________________

il tuo sadismo in questi capitoli sta raggiungendo quello di Martin nel Trono di spade sappilo, sto soffrendo troppissimo TTTT.TTTT

Ho fatto una recensione orribile lo so, ho messo più citazioni che altro *sobs* ma perché alla fine a parte urli e cristi vari e pianti non so cosa fare/dire perché sono fottutamente sotto shock >.<

Prenditela pure moolto con calma con il prossimo aggiornamento che mi devo ristabilizzare emotivamente e preparmi per soffrire di nuovo
(;´༎ຶ益༎ຶ`)

Al prossimo blocco della crescita (???)
siau ^.^

P.S. che io poi non ho ancora capito cosa cavolo gli hanno rubato a st'uomo per fargli rivoltare il cervello come un calzino..