Il regalo
di mormic

08/08/20, ore 12:34

Questo capitolo mi ha lasciata un po' sorpresa. Haymitch ed Effie si baciano e sembra non essere la prima volta. Lei finge di essere diversa, distaccata da tutto e da tutti. Coglie il sarcasmo dalle parole di Haymitch che le recano dolore ma nonostante tutto riesce a fingere che non la tocchino. E poi il bacio, quel bacio duro e violento e non si capisce bene se lei lo subisce oppure no

21/02/17, ore 20:47

Ciao carissima, sono capitata su questa one-shot grazie ad aqa che me l'ha consigliata vivamente. Non ha deluso le mie aspettative, i personaggi sono IC e ben descritti. Così come le loro emozioni e sentimenti. Mi piace molto il soprannome che hai deciso di archiviare ad Effie "bocca di baci" è come a voler dire che Haymitch non aspetta altro che baciarla.
Lo so, sono un po' in ritardo visto che hai scritto questa one-shot nel 2014 e noi siamo nel 2017, ma meglio tardi che mai, giusto?
Il bacio finale é da mozzare il fiato, fantastico.
Ho notato che hai iniziato a scrivere una long-fic su loro due, corro subito a leggerla.
Spero che scriverai altre storie su questa bellissima coppia, sarei molto lieta di leggerle.
A presto.
Giuli

13/11/14, ore 15:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Scusa, è la mia reazione ad un bacio Hayffie. Ho scoperto dell'esistenza del prologo solo dopo aver letto il primo capitolo ed è un peccato, perché in poche parole mi sono spoilerata tutto. Pazienza. Iniziare la storia con un bacio così inaspettato (o forse no?) la rende più interessante, naturalmente ci si aspetta che adesso Effie ed Haymitch si mettano insieme (sarebbe ora!). Vedremo :) molto carino come inizio!

18/06/14, ore 12:42

eccomi! eccomi!* corre disperatamente tra un impegno ed un altro*
come dire?? anche questa tua OS non mi ha per niente deluso, come mi aspettavo:D e mi piace davvero un sacco, la adoro.
Bocca da bacio <3! Ma quanto sono belli questi due? Ho notato che hai pubblicato qualcos altro adesso e andrò subito a leggere^^
Un bacione!