Il Sole nero
di Skody

15/08/08, ore 18:01

Interessante anche il secondo capitolo! Hai presentato brevemente e in maniera sintetica i personaggi pricipali (tutti i personaggi, dato che nel primo già i due protagonisti c'erano....). Dunque, è l'ambientazione che non si capisce molto bene, a mio parere, cioè, mi spiego, non focalizzo il luogo e la situazione in generale. E' tutto un po' troppo vago, secondo me (non prenderla come un'offesa, non era mia intenzione offenderti in alcun modo... vorrei solo rendermi utile indicandoti quali punti deboli ha, secondo me, la tua tecnica, sia chiaro questo!!!) Dunque, detto questo, aspetto il prossimo capitolo! A presto! Meg

15/08/08, ore 11:42

Se volevi creare suspance e mistero, ebbene ci sei riuscita!!!! Accidenti se ci sei riuscita!! Molto carino questo primo capitolo, davvero! Un piccolo consiglio, pero', te lo voglio dare, quando descrivi una scena d'azione molto veloce, come quella che si è svolta in questo capitolo, evita di interromperla con continue riflessioni della protagonista o dei personaggi, spezzi il ritmo dell'azione e perdi velocità. Detto questo, ti invito calorosamenbte a posare presto il nuovo capitolo, sono proprio curiosa di sapere di più di questa storia. Ciao ciao Meg