10 anni dopo
di principessa1793

07/03/16, ore 00:51

[Marcella e Michel]
Si appresta a festeggiare il compleanno del piccolo con la sua famiglia e quella di suo marito. Lei ancora non riesce a capacitarsi di essere riuscita a costruire una famiglia come quella che ha Betty. Ha un marito che letteralmente l'adora, i genitori di lui che le vogliono bene come a una figlia; i suoi figli che ama più della sua stessa vita. E la sua famiglia. Credevo che lo chiamassero Pierre.
Felice di sapere che anche l'azienda di “famiglia” va molto bene.
Anche Michel non credeva che avrebbe mai avuto una simile gioia. Nonostante Patrizia, Daniele e Maria Beatrice.
Mi piacerebbe nel seguito vedere che i legami si sono assestati con tutti e non mi dispiacerebbe se Armando facesse ammenda.

[Mario e Sandra]
Sono passati quattro anni e oltre al piccolo Mario Jr. hanno anche una bambina. Entrambi ricordano il passato. Come è nata la loro storia e come si è evoluta.

[Betty e Armando]
Si preparano per la nuova succursale di Bogotà, quella che verrà gestita da Nicola Mora e intanto pensano a quanto sono stati fortunati.

[Asia e Nicola]
Sono felici ed emozionati per questa nuova avventura professionale. Intanto hanno incominciato quella famigliare con il piccolo Carlos e Pilar. I bambini e il loro linguaggio. Adorabili e buffissimi.

[Anna Maria]
Il suo re farebbe di tutto per la sua regina. Senza contare che ha anche molta pazienza.

La tua storia mi è piaciuta molto. In alcuni momenti mi sembrava di vedere le scene. E i personaggi? Nella tua storia mi sono piaciuti molto Hermes, Freddy e Ugo, perché sono stati delineati molto bene.

Oramai sai che Marcella è il che personaggio preferito della serie, ma tu mi hai fatto innamorare anche di Michel.

08/08/15, ore 18:59

Ecco lo prevedevo...sono dispiaciuta della fine.L'ho letta di getto e adesso mi dispiace che sia finita. Bellissimo finale e quanti figli che si dovranno contendersi tutto. la vedo dura per Camilla con il suo papa', perche' come dice il papa'di Betty ....il diavolo e' sempre i agguato. Sono passati 5 anni, non potrebbero realizzare attraverso questa storia Betty la Fea 2? Un suggerimento

28/01/15, ore 23:00

Bellissima storia!! E che bel finale!!! Pensare a come era era iniziata YO SOY BETTY LA FEA e a leggere il tuo lavoro... Gaitan lo avrebbe gradito!!

19/06/14, ore 11:17

bellissimi tutti questi ricordi ke ognuno ha come sono cambiate le loro vite hanno cmbiato testa i dongiovanni ke sono diventati dei bravi papa dei mariti innamorati + ke mai delle loro mogli sono felici Marcella innamorta + ke mai come Nicola e Asia Mario e Sandra e ovvio Armando e Betty il loro amore è eterno Amando ke cominci a somigliare a suo suocero nei confronti dela sua mostrilla ke gli dice ke il vestitino e troppo corto e di andarselo cambiare bello ke mosstrill si tornata a studiare a Bogota sarebbe stato bello ke anke i genitori di Armando avrebbero vissuto a Bogota x aiutare con i nipotini la signora Margherita fare pace con sua figlia. Amando pensa ke 16 anni prima andava dietro a tutte le donne invece adesso è sposato da 15 anni con la sua Betty xro lui pensa ke Mario se pure skerzando glielo avev predetto ke si sarebbe innamorato di Betty pensa a fatto ke prima di conoscere sua moglie al solo pensiero dei figli gli veniva l'orticari adesso ne h 6 e sono a cos + inportnte nella sua vita mi piace quello ke pensa Betty alla fine ke Nicola sarebbe sempre stato il uo miglior amiko anke se lei non avrebbe trovato l'amore del sua vita pensa alle battute sulla loro brutezza e come sono diventati adesso e della sua vecchia vita è rimasto solo una certezza Nicola adesso hanno entrambi l'amore figli e successo e ke loro 2 non si perderanno maaixrke saranno amici x sempre bellissimo e BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcome sempree non vedo l'ra x il prosieguo di questa storia ke sara bellissima come questa brava bava brava a presto

18/06/14, ore 18:13

brava,molto bella e fantastica l'evoluzione dei personaggi,aspetto la prossima storia fammi sapere a presto

18/06/14, ore 08:31

che dire .... bellissima e non fa rimpiangere asolutamente ne Betty la Fea e nemmeno Ecomoda. Un poco m mancherà ma ..... posso sempre rileggerla come tutte le storie che amo.

18/06/14, ore 01:56

Ciao!! :)
Un epilogo fantastico!!
Sono tutti tenerissim con le loro famiglie, e Nicola e Mario padri di famiglia fanno un certo effetto! :)
Ho trovato bella la parte di Armando-padre-geloso e lo scambio di battute stile Hermes\Giulia xD
È stata una storia stupenda, e certamente leggeró il seguito!!
A presto... ;)

17/06/14, ore 23:02

Bellissimo!!

Degno finale di una storia fantastica.

Sono sicura che anche il seguito sarà bellissimo e lo leggerò con molto piacere, anzi non vedo l'ora di leggerlo.

A prestissimo :), e ancora grazie mille per tutto l'impegno che ci hai messo per regalarci questa storia fantastica!
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 08:31 am)

17/06/14, ore 20:34

Finale degno di tutta questa storia... Mi è piaciuto come si è concluso...e mi è piaciuto che con il passare degli anni i personaggi non hanno perso la loro personalità...
Mi mancherà non leggere qsta storia mi ero affezionata.. Era diventato un appuntamento ormai..
Cmq spero ke la prossima sia bella come questa...
Bravissima come sempre... Un abbraccio

17/06/14, ore 19:10

Brava veramente mi mancheranno i due appuntamenti settimanali con la tua storia ma sono certa che la prossima sarà altrettanto avvincente e che continuerà a farmi sognare grazie e ancora complimenti ciao giusy