AKATSUKI: TOBI'S FAMILY
di Kisa_

aaaaaaah! ke ridere anke questo capitolo!! poi zetsu ke va a fuoco! XD aspetto il prossimo capitolo! ^^

Che risate!! Povero Zetsu va a fuocoo!! Amore mio Itachi che bel discorso commovente che hai fatto sulle scale... ç__ç sniff... Beh attendiamo tutti Deidara che fa la mamma!! Waaa!! Vai Deidara sei fantastico! Ops...volevo dire fantastica! Ciao!

Capitolo davvero carina ma ç_ç me voleva la descrizione degli abiti!! Comunque carino davvero!! Baci

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!troppo divertente sta fic...poi quel FERRRRMO!!!mi ricorda molto qualcuno!!!cmq bel capitolo...e Itachi ha parlato!!!grido al miracolo!!!scs ma non ho tempo...devo andare...ciao!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Hi hi!Evvai!Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere Deidara nei panni della mamma...bravo Itachi sei riuscito a far eun discorso completo!Deidara 4 ever!!Ciau

Troppo bello anche questo capitolo! Aspetto con gioia il seguito! Brava!

31/08/08, ore 21:44

Oddio che ansia!!!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà quando arriverà la famiglia di lei!

31/08/08, ore 21:43

Troppo bellu questo capitolo... hi hi hi... Nitry, mamma mia che nome!

31/08/08, ore 00:30

bellisimo anche questo capitolo...anche lì la suoneria di virigola?(HIHIHI) da Pain non ce l'aspettavamo proprio.Complimenti

28/08/08, ore 22:05

ahahahahha!! oddio deidara cm mamma! me l'aspettavo proprio!!!! fa troppo ridere!XD

20/08/08, ore 22:53

bellissimo anche questo!!! ahahaha!! complimenti!! XDD ma sasori-danna? dov'è? O.o non sarà mica in missione ç_ç un bacio e al prossimo aggiornamento ^o^

19/08/08, ore 23:00

XD è divertentissima, complimenti^^ non vedo l'ora di vedere cosa combinerà mamma Deidara XD continua così ^^

19/08/08, ore 22:04

che ridere che mi fa sta fic!!!! continuala al più presto!!! deidara ke la mammina!!!! e itachi il paparino!!!!! ^__^

19/08/08, ore 21:12

Non vedo l'ora di vedere le altre parti!! Queste mi sono piaciute anche se Itachi e Deidara ç_ç io volevo Sasori e Deidara...comunque davvero mitica!! Aspetto l'aggiornamento!! Baci

19/08/08, ore 21:00

I miei complimenti!!! Bellissima!!! :) A me non è sembrata affatto scontata a dire il vero... i nonni proprio non me li aspettavo!!! Spero l'aggiornerai presto!!! Alla prossima recensione!!! Ciao Ciao!!!