At night
di _Hydrangea_

02/07/14, ore 19:23

oddio povero hyuk :' in fin dei conti lo capisco, chi non ha mai avuto paura di andare in bagno la notte? (?) / si auto indica
oddio che vergogna ><
complimenti! <33

28/06/14, ore 01:41

Hazhzhzhahzhhahzhznzh XD
OK iniziamo subito bene con la recensione :-)
Sto tipo schiattiando forte dal ridere XD ahahhaa XD
Davvero divertente questa FF :-) :-) :-)
Ci sono vari aspetti che mi hanno colpito...dico davvero :-) insomma sembra proprio una storiella simpatica con alcun significato, ma in realtà ,almeno dalle note dell'autore mi sembra di aver capito che dietro a tutto ciò si nasconde una grande insicurezza da parte dello scrittore e una grandissima voglia di andare al bagno XD ahhhhahhhaaha XD comunque, posso dirti che come lettrice het, questa FF, una delle poche che ho letto ovviamente, mi ha preso moltissimo :-) la ho letta molto velocemente, e mi ha fatto pensare ad un aspetto che non sarei mai riuscita a pensarlo minimamente :-)
Davvero bravissima :-). Non so che dire :-) :-) :-) :-)
Spero che potrai scriverne altre sempre het, magari anche di altri personaggi :-)
Non mollare perché sei davvero bravissima a scrivere :-) complimentoni :-) :-) :-) :-)
PS. Se vuoi leggere anche la FF che sto leggendo..si chiama the black fear...si trova nella sezione degli ex o perché contiene maggiori personaggi di quella categoria...ma in realtà c'è anche n dei vixx :-) :-) :-)
Mi piacerebbe molto che la leggessi e la potessi recensire :-) :-) :-) :-) :-)

18/06/14, ore 10:49

Hello, la rompipalle di nome Mary è ancora qui!

Okay, Let's start this recensione! (come si dice recensione in inglese? OuO. E dire che oggi ho un esame, ma vabbeh, andrò malissimo.)

HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
No, va bene, ho finito.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

Sto morendo HAHAHAHHA.
No, dai, il piccolo Hyuk che ha paura dei mostri, MACCOS- *crepa malissimo*

---> Poggia il primo piede sul pavimento, poi poggia anche l’altro. Inizia a sudare freddo, non può permettere che sbuchi la mano da sotto il letto per afferrarlo e strappargli le gambe.<---- Beh, anche io, a quindici anni suonati, ho paura di queste cose xD
Mi immagino la mano di Samara che mi porta nel suo covo OuO
Tutta colpa dei film horror!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA fatemi smettere di ridere!

---> ma ahimè, batte il piede contro lo stipite della porta e lancia uno dei suoi tipici urli da ragazzina con il ciclo. <---- ho sentito l'urlo isterico di Hyuk, una volta.
Ero convintissima che fosse di una ragazza HAHAHAHHAHAHA.

https://www.facebook.com/photo.php?v=246767315514842 <- Questo è Hyuk ft Ariana Grande. Non so per quale strano motivo non mi funziona l'HTML SGRUNT.

Madò che brutto sbattere le dita contro la porta. Fa un male terribile D:

---> Si lava le mani stando bene attento a non guardarsi allo specchio, Bloody Mary potrebbe prenderlo e trascinarlo in un mondo parallelo al suo. <--- NO MA CHE CAZZ-
Okay, basta, smettiamola di ridere come iene in calore HAHAHAHHAHAHA.

---> La cosa di cui non si rende conto però, è che l’indomani avrebbe comunque dovuto sorbirsi i rimproveri di N e del resto del gruppo. <--- QUante storie per andare al gabinetto HAHAHAHAHAH.

Vabeh, io me ne vado. Ciauz.