Fwytawr
di RiKa_fede

01/05/15, ore 10:59

Dopo aver cercato di pronunciare il titolo, ho letto la storia che è veramente scritta in modo piacevole e scorrevole. Complimenti per l'accuratezza di linguaggio e di forma perché si capisce che c'è dietro tanto lavoro prima della pubblicazione. Non ho trovato la trama per niente banale, visto che è molto ben sviluppata. Mi sono immaginata tutta la vicenda e questa non è assolutamente una cosa scontata: vuol dire che la storia mi ha coinvolta totalmente. Se ho letto la parte del combattimento a occhi sgranati e col fiato sospeso, il finale invece mi ha lasciata sinceramente a bocca aperta. Certamente è stato per me imprevedibile, ma effettivamente è giusto che sia andata a finire così, dato il contenuto della storia. Bravissima! Lascio una recensione superpositiva e consiglio di leggere! Clary__4 Ps è con grande onore che dichiaro che questa è la mia prima recensione ahah :) spero di non aver sbagliato nulla nel scriverla

19/06/14, ore 15:47

Ciao Rika :) Il titolo mi ha subito incuriosita così ho deciso di passare e sono ben contenta di averlo fatto: la storia è fenomenale! Curatissima e ricca di descrizioni che invece di appesantire il testo lo rendono più particolareggiato imprimendosi alla mente del lettore, sono riuscita ad immaginarmi tutto senza alcuna difficoltà.
E' un fantasy dark però secondo me si sposa bene anche con questa categoria. Ho seguito la parte dello scontro col fiato sospeso e la conclusione mi ha un po' spiazzata ma forse non ce ne poteva essere un'altra migliore.
Mi ha fatto molto piacere leggerti, spero di ritrovarti presto! ^_^
Un bacino,

Virgi <3

18/06/14, ore 11:02

La tua storia è davvero molto bella!

Prima di tutto vorrei chiederti se ti sei ispirata ad un film su un Nephilim (penso si scriva così) che hanno trasmesso ieri e avantieri, perché la parte sugli Angeli Caduti me l'ha ricordato tantissimo!

Passando alla tua storia, la narrazione è scorrevole e risulta assolutamente piacevole da leggere, molto dettagliata e curatissima.

L'atmosfera è perfetta, sebbene non sia poi così horror.
La descrizione che hai fatto dell'ambiente è stupenda, finalmente una storia in cui non vengono tralasciati i dettagli!

I personaggi sono molto interessanti, ben caratterizzati e originali.

Complimenti per la tua fic! Ti lascio ovviamente una recensione positiva ^^

Alla prossima,
-Amekita-