Io Non So Parlare
di The Sorrow

18/06/14, ore 17:34

"Io non sono Alessandro il Vecchio, io sono Alessandro l'Innamorato".
Bellissima e commovente storia, mi hai colpito, emozionato ed intenerito.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio, perchè hai saputo dare voce anche a chi non ce l'ha.
Chapeau,
Marilou

18/06/14, ore 17:07

Mi è piaciuta tanto, insomma
è molto profonda e dolce.
Anche il tema del sordomutismo, che di rado viene trattato è descritto molto bene
Un saluto

Im a Murder girl
P.S: la mia prima recensione in questa sezione, yeee!

18/06/14, ore 17:04

Eccomi!
Allora, tu scrivi bene e lo sappiamo tutti, poi hai fatto una storia originale, altra tua dote è appunto la fantasia.
Per questo la storia mi è piaciuta, non è la solita.
Mi piace il fatto che tratti di un "vecchietto" (porello) sordomuto.
Ne ho visti, nella vita, e ho sempre pensato che nessuno possa comprenderli a fondo.
Effettivamente è un po' quello che è emerso dalla tua storia.
Lui non sa esprimersi a parole, lo fa solo con il cuore.
Poi è bello che si sia innamorato della donna che in parte lo comprende, che lo tratta con affetto. L'unica che lo fa.
Concludo con le cose che mi sono entrate di più, diciamo.
La prima è il fatto che per i dottori lui sia solamente un numero, come hai detto tu.
La seconda, le ultime due frasi "Tutti voi, se siete sorpresi perchè Alessandro sa parlare, sorprendetevi di nuovo.
Alessandro sa volare"
Siccome sono una pignola cronica, ti faccio notare l'accento del "perché", ma mi ha fatto piacere la conclusione.
Personalmente amo i finali ad effetto, quelli che si trovano al termine di una storia che non fa commuovere o altro, semplicemente comunica un messaggio. Quindi mi piace quel periodo che, dopo aver letto e capito la storia, fa ricevere una consapevolezza in più.
Mi complimento l'ultima volta e mi scuso se magari ho scritto troppo.
Che vuoi farci, io scrivo papiri di commenti.
Vabbeh, ciao :)
Greta xx

18/06/14, ore 13:33

... Io... Non ho parole... Davvero...
Questa storia fa davvero riflettere,, ha un significato profondo, che alcuni idioti non capiranno mai. (Sì, questa è un'offesa!!!)
Questa storia dovrà essere recensita da un sacco di persone, altrimenti significa che questa sezione è piena di stupidi che non provano un briciolo di compassione!
Il messaggio che vuoi comunicare è bellissimo e davvero degno di lode. Anche il modo in cui hai scritto è a dir poco perfetto. Questa dovrebbe essere una storia scelta! Spero che un giorno questa sezione sia piena di storie come la tua, perché è più importante il messaggio della storia d'amore.
Apprezzo davvero il tuo coraggio di entrare in una sezione "femminile" e gridare "BASTA!"
Io sono con te, mi batterò per rendere Efp un posto migliore!!!
E con questo chiudo la recensione, perché non vorrei dilungarmi troppo.
Au revoir (daje sempre forte!)
Damned_Angel

18/06/14, ore 13:12

Ma no, dai... non dire così! È una one-shot molto bella e come hai detto tu fa riflettere! ^.^
Come prima storia romantica va benissimo! Fidati! :-)
Alla prossima, torno a ripetere...