Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

20/12/14, ore 14:18

Tu sei assolutamente geniale. Ho letto questa storia tutta in un fiato e non ho mai smesso di ridere un solo istante. Mi hai fatto anche pensare,tenterò di migliorare la mia etica su questo sito,sopratutto per le storie zero. Non smettere mai di scrivere,sei fantastico!

28/11/14, ore 22:36

Da dove iniziare? Recensico l'ultimo capitolo, ma faccio riferimento a tutta la storia (che, tra parentesi, ho letto oggi pomeriggio). L'ho trovato un racconto originale, leggero e frizzante, quindi devo farti i miei complimenti. È scorrevole, semplice e si legge bene. Con questo non lo sto criticando, anzi: credo che fosse proprio quello lo scopo principale, oltre a divertire. Se ho ragione, direi che hai fatto centro! Volevo aggiungere che l'idea di mandare EFP (con annessi e connessi) da uno psicologo, secondo me, è molto carina e originale...anche perché più o meno tutti gli utenti avrebbero un gran bisogno di una seduta! Eh niente, mi sono scordata cosa volevo dire...meglio così, mi sono già dilungata abbastanza. Passo allla recensione della storia romantica (sì, ho letto anche quella!)

21/09/14, ore 23:14

‘Prima di tutto ci tengo a porgerti i miei più sinceri complimenti’.La conosci,no,questa formula iniziale?

Storia simpatica,scorrevole e corretta.’Moti mi hanno detto che questa è una storia comica con uno sfondo di verità. Io penso che questa sia una storia vera con uno sfondo comico’. Ebbene,non potresti trovarmi più d’accordo. Dimostri sempre grande abilità nel destreggiarti in tutti i generi. Apprezzo tantissimo anche il tuo tipo di umorismo,che considero intelligente,sottile e mirato.E’ una storia estremamente leggera,eppure tanto ricca di verità. Fa sempre piacere farsi qualche risata,leggendo comunque qualcosa di apprezzabile,diciamo che non mi sei sembrato tipo da battute stile ‘Rutto,pipì,popò’…non so se mi spiego. Sei davvero bravo,leggere le tue storie è sempre un piacere.

P.s In caso te lo stessi chiedendo: si,sto pian piano leggendo tutti i tuoi scritti,ergo,preparati a sopportare ulteriormente la mia interminabile logorrea ;)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 11:27 pm)

15/08/14, ore 19:28

Ahahahah ma tu sei un vero genio! Alla fine mi sono davvero divertita!!!!
Ma hai detto la verità. Purtroppo qui ci sono molte cose che non vanno... Come dappertutto del resto... Si inizierebbe una polemica troppo grande se parlassimo di tutto quello che non va. Ma grazie a questa storia ti stimo ancora di più. Complimenti fratellino!!!!
Ahahah fregato davanti a tutti.

-Grido nel silenzio-

31/07/14, ore 03:46

Complimenti, ho letto tutta la storia in più o meno due ore (e me la sono presa comoda) ed è fantastica.
Come puoi ben vedere non è di certo una recensione neutra, ma volevo far sentire la signorina un po' più importante.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'aggiungerò alle storie da ricordare, sperando che il signor account non mi mandi a quel paese.
Che dici sarà andato in vacanza?
Lo scopriremo solo vivendo.
Che altro? Ah si corro a leggere la storia romantica e lascerò una o forse più di una recensione pure li.
È stato un piacere leggere la tua storia The Sorrow.
A presto.
P.S. Mi saluti lo psicologo? Ah e avvertilo che urgerei di una sua seduta, se è disponibile.

29/07/14, ore 14:02

Buondì!
Ho smesso di leggere storie da un po' di tempo, ma sono tornata. Ovviamente iniziando da te. Nel tuo account vedo tante di quelle storielline che leggerò (si sa, la satira e il comico mi sono sempre piaciuti). Questa è stata quella che mi ha preso e catturata per prima, non vedo l'ora di leggere lo psichiatra.
Vedo anche tante recensioni, quindi mi sono detta: "Non gli dispiacerà se commenterò solo alla fine, infondo avrà tanto da leggere..."
E poi mica volevo tormentare quella povera recensione verde.
Sotto questa pioggia devo dirti che sì, hai fatto un bel lavoro. Complimenti.
Tornerò anche io con qualche satira, non appena mi andrà (cosa potrò criticare questa volta?).
Volevo commentarti con TTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVBBBBBBBBB e altre cose vietate, ma sarei stata banale...
Perdona la sfilza di parole inutile che avrei potuto risparmiare, complimenti vivi.

Alla prossima storia (molto vicina) che leggerò.
Craimy

18/07/14, ore 22:55

"Caro The Sorrow,
sono molto stressato. Ricevo sempre MP, recensioni e tu pubbliche spesso.
Però questa storia ha fatto felici un sacco di componenti di efp, quindi in un certo qual modo, posso anche sorvolare il fatto di essere stato intasato per giorni.
           ~il tuo stanco, stressato, carico di lavoro, ma felice Account di The Sorrow"

"Caro un corno. Un corno, essere idiota, account senza cervello!!!
Caro un corno.
Ti odio The Sorrow, ma penso che tu lo sappia già.
E non scappare: ho ancora parecchie domande da farti.

~Lo PsicologoInfuriatodi EFP"

"Caro"? Un cacchio! Come diamine ti permetti?!
No. Ora mi spieghi.
La mia domanda è una sola, semplicissima: perché? PERCHÉ?!?!
Spigami: cosa c'entro IO?! Perché mi hai messo in mezzo? EH?!?

~L'IgnaroPsichiatra"

"Signor The  Sorrow,
io penso -spero- che mi abbia letto. Ma comunque grazie a lei un sacco di gente mi ha dato qualcosa di più che una sbirciatina.
Distinti saluti,

~ Reg.

"Ehi, The Sorrow, altri straordinari per te!
datti una calmata, ragazzo!
                      ~ una piuttosto scocciata RecensionePositiva"

"Mhhh, non so se mi convince.
Bello eh. Figo eh. Ma non PERFETTISSIMO. Non come Hope, ecco.
                              ~ abbastanzasoddisfatta, RecensioneNeutra"

"ehi, oh!  Finalmente qualcuno che non c'è l'ha a morte con me!
un grande bacio,
                                  ~ La FelicissimaRecensioneNegativa"

"Oh, ma ma ma...io non ci sono.. Io... Io *piange* sono bellissima, perfettissima dolcissima meravigliosa... E non sono la protagonista!!!
                                      ~Tiffany"

"Alla prossima. Mi ribellerò.
LiberaHope.net

~ Hope"

"È banale e stupido, forse, da dire, ma...te lo
dobbiamo: GRAZIE. Grazie, perché grazie a te abbiamo anche noi qualche recensione.
                                       ~Le reconsioniZeroNonPiùZero"

"Beh. Abbiamo ancheuna tua storia. Ma lo stile Hope è meglio.
                                                ~Le storie Romantiche"

"Siamo offese. Molto offese. Parecchio offese. Terribilmente offese. Non ci hai recensito!
Noi siamo fighe, siamo belle, siamo fotomodelle!!!

~LeStorieScelte

No. Non mi sono dimenticata se te lo stai chiedendo. Aspettavo solo che finisse la storia, per correttezza.

Concordo con te. È una storia tragicamente vera, questa. Ironica, caustica, divertente, comica, ma vera. Purtroppo.

Comunque i miei più sentiti complimenti. Sul serio, sei un genio.

Un abbraccio,
Anon.

PS:un saluto e un grazie grande grande dalla ReclutaRecensice che c'è in me.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:59 pm)

09/07/14, ore 17:41

E allora è finita davvero!
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto proprio ridere, specialmente i ringraziamenti finali!
La cosa che mi piace di più è l'iniziativa dei recensori zero e la seduta che il nostro psicologo vuole obbligarti a fare muahahahah!
Potresti scrivere uno spin-off dedicato alla tua seduta!
E poi sappi che ora sono curiosa di leggere la tua storia romantica.
Bene, sono onorata di aver recensito i tuoi capitoli, visto e considerato che questa storia ha un mondo di recensioni - meritate, anche se secondo me è tutto merito delle Narciso-girls.
A presto e ancora tanti complimenti =)

03/07/14, ore 22:37

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahah!! simpaticissima questa sotira,ben scritta ed originale,dall'inizio alla fine!!!
ma l'hai creato veramente il gruppo delle storie a recensioni zero? se si vorrei farne parte!!!

03/07/14, ore 18:01

Ho amato questa fic, dal primo all'ultimo capitolo. Mi ha strappato tante risate, e nonostante ci sia un calo di comicità nell'ultimo capitolo, credo che non guasti affatto, ma anzi rende questa storia ancora più bella. Ancora una volta c'è un messaggio che vuoi mandare, un messaggio serio raccontato in modo scherzoso e originale. Complimenti anche per l'iniziativa di recensire storie con zero recensioni... io praticamente già lo faccio quindi contribuisco senza entrare nel "gruppo" XD Va bene lo stesso, no? XD
Sinceri complimenti ^-^

24/06/14, ore 10:25

Ehi! Guarda chi è tornata! Felice di vedermi? *sguardo assassino dell'autore* Oh, okay, ho capito!! Muahahahahah io sono tornata e non potrai farci nulla!
Okay, dopo questo piccolo sclero iniziale inizia la vera recens...
STORIE SCELTE: EHI, non puoi ignorarci! Noi siamo il meglio!
IO: Ehm, certo ovvio, ma se mi lasciaste recens...
RECENSIONI: Eh no! Non provare nemmeno a guardarci! Siamo in vacanza!
IO: Ma io volevo chiedergli di aiutare le storie zero facendo parte del suo gruppo!
STORIE ZERO: *le si lanciano addosso abbracciandola e baciandola*
IO: Signorine, un po' di contegno, ve ne prego!
*coro in lontananza delle storie scelte che urlano di essere fighe*
allora, ricominciamo da capo con una recensione normale *si schiarisce la voce*
La tua storia è semplicemente esilarante, non credo di aver mai letto qualcosa di più divertente. Purtroppo dietro di questo c'è la tragica verità: é tutto vero. Magari non sarà esattamente così, però è vero che esistono troppe fan fiction romantiche uguali, troppe volte il regolamento è violato ecc.
Vorrei entrare a far parte del gruppo dei recensori per le storie zero... come potrei fare?
Un enorme bacio da
-la ragazza con il tridente e imarchi di hogwarts

23/06/14, ore 22:53

Ok, mi aspettavo che lo psicologo avrebbe avuto a sua volta bisogno di qualche seduta per sè stesso, ma le reicarnazioni di EFP non me le sarei mai immaginate. A pensarci mi sembra un incubo! Un sito attaccato dagli utenti che a sua volta attacca gli psichiatri è una catena! Ti faccio ancora i complimenti per la storia e per questo colpo di scena.

Comunque mi dispiace per il povero psicologo e ancora di più per l'ultimo che ha ricevuto la telefonata, non ha idea di cosa gli accadrà.

23/06/14, ore 15:30

Okay, scusa se sono così pigra da farti una sola recensione (in realtà c'è la recensione positiva che mi sta minacciando).
La tua storia è bellissima e penso spesso ai problemi delle troppe storie simili o alle "storie zero" che affliggono EFP...mi piacerebbe partecipare all'iniziativa storie zero, perché se su questo sito non ci fossero dei miei amici le mie sarebbero storie senza neanche una recensione piccola piccola...comica ma non troppo, la tua sembra anche una specie di giallo sul finale!
Veramente fantastica, andrò a leggere qualcos'altro di tuo!!

22/06/14, ore 12:11

Per iniziare rispondo ai saluti:
iniziamo da regolamento: (e ci credo è stato il primo a salutare XD)
Anila: stai tranquillo ti darò una sbirciatina, prima o poi lo devo fare se no rischio la morte
Regolamento: almeno una che mi capisce
Anila: ma se mi hai minacciato che mi avresti ucciso se non ti avessi letto
Regolamento: appunto, almeno sai che ti uccido
Anila: -.-
Ora passiamo alle recensioni
Anila: per oggi uso Recensione Negativa (anche se dovrebbe essere positiva), così Recensione Positiva, che ora ha un bazooka in mano, non mi assassinerà, non c'è bisogno ri ringraziarmi ù.ù
Recensione Positiva/Negativa: e chi ti ha ringraziato?
Recensione neutra: e io?
Anila: ti regalo un lecca lecca
Recensione Neutra: sìììììììììì!!! Dopo anni di lavoro ho finalmente qualcosa
(per un lecca lecca? Non la capirò mai)
Per Hope
Anila: anche se lo farai ancora con Zayn nella nostra FF stai tranquilla che dopo quella credo che non userò più il tuo nome!
Hope: credo?
Scappando da Hope passiamo alle Storie Scelte
Anila: sì siete forti, siete bel... va beh avete capito (non ho voglia di dirla tutta, mi fa venire il mal di testa), ma siete anche vanitose
Storie Scelte: ma come osi? Noi siamo for...
Passiamo alle risposte del Signor Account
Anila: mi dispiace Signor Account ma dovro andarci per forza
Signor Account: sono buono non ti ucciderò
Anila: forse perchè non hai tempo per uccidermi
Andiamo dalle Storie Zero
Anila: credo che farò parte anch' io di quel gruppo (anche se non ho ancora capito come fare)
Storie Zero: grazie! ^.^
(almeno qualcuno contento di rivedermi)
Ora alle Storie Romantiche
Anila: secondo me è un bene! Ma voi vi innamorate in fretta?
Forse ci devo andare anch' io alla seduta dello psicologo
Comunque sono io a doverti ringraziare, mi hai "dato" una storia così bella!!!
"Due anni dopo...

"Pronto?" disse lo psichiatra.

"Salve dottore, io mi chiamo EFP, sono un sito internet. La chiamo perchè vorrei farle vedere dei pazienti, sono tutti dei casi interessanti".

"Va bene" disse lo psichiatra "Ammetto di essere sorpreso ma va bene. Chi sarà il mio primo paziente?".

"Si tratta del Regolamento. Può incontrarlo tra tre giorni?" disse EFP."

Hahahahahaha!! Credo di avere un déjà vu!
Chissà perchè la cosa non mi sorprende hahahaha!!!!!!
Ok ora la smetto di ridere o divento pazza, anzi lo sono già :P
Comunque è bellissima la storia e scusa per il ritardo a recensire!
Ciao da Anila!!
Storie Scelte: aspetta non ci hai fatto finire, noi siamo forti, siamo belle, siamo del...
CIAO DA ANILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: qualcuno mi salvi dalle Storie Scelte!!!!

21/06/14, ore 12:06

Chiedo perdono per il ritardo. Cavolo una fine del genere non me l'aspettavo proprio! Mi dispiace molto per il povero psicologo e... oddio i ringraziamenti, soprattutto quelli di hope mi hanno fatta morire. Povera ragazza! Comunque ti ringrazio tanto per i dieci capitoli di risate che mi sono fatta. Comunque andrò di sicuro a leggere la tua storia romantica. Ciao!