Oh, santo coniglio
di Mitsuki91

28/01/20, ore 00:14

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!
Anche questo racconto è bellissimo, complimenti!! XD
Adoro la tua tecnica di scrittura, davvero! =)
(Spezzo una lancia a favore delle coppie con altezze differenti; ho avuto un ragazzo che era 20 cm più basso di me, ed anche noi eravamo due pirla totali... Ma posso assicurare che la "dinamica della geometria intima" non era così tragicomica/drammatica come vedo che tutti pensano che sia in "determinate circostanze" XD )
Comunque personaggi al solito perfettamente rappresentati =)

14/03/19, ore 20:05

Sei molto brava, non hai pensato di fare altre Fanfiction su Lovely complex?

05/10/15, ore 03:56

Sei stata davvero bravissima:D mi ha fatto morire dalle risate!!La prima volta di Otani e Koizumi non poteva essere rappresentata meglio, sei riuscita a centrare i personaggi, cosa che non è facile visto che generalmente Koizumi ed Otani si lasciano andare di rado ai sentimentalismi (in realtà Koizumi ci riesce senz'altro più di Otani nel manga nel manga xD),ed era difficile renderli senza cadere nello smielato o nel eccessivamente buffo e quindi fuori luogo!sei riuscita a renderla perfettamente senza cadere nell'uno o nell'altro!!complimenti!!è perfetta!!!

25/02/15, ore 22:07

OH, SANTO CONIGLIO, MA QUANTO HO RISO?
Tanto.
Fai proprio bene ad esserne orgogliosa, perché unisce l'erotico, l'imbarazzo della prima volta e le piccole paura che la precedono.

Bravissima!

30/08/14, ore 17:04

Mio dio ho le lacrime agli occhi per le risate! Scena epica quella del reggiseno ma ancor più quella della madre che entra indisturbata nella stanza con un vassoio in mano e come niente fosse lancia un preservativo al figlio. Ahahahah l'avessi io una madre cosi! Complimenti :*

15/08/14, ore 02:30

Se il tuo obbiettivo era quello ironico/erotico ciseo riuscita ma non bene, benissimo ahah ;)
Questa è la prima on-shot che leggo di "Lovely Complex" e se dovessi ritornare in dietro nel tempo farei questa scelta ancora, cioè è scritta benissimo *^*
Ahahahahah sto ridendo sotto i baffi perché se comincio a ridere a sguarcia gola a quest'ora della notte mi uccidono aahahahah x'D
A parte che hai un modo di scrivere unico (e non parliamo della inventiva che di quella ne hai a sacchi) hai descritto benissimo Risa, credo proprio che avrebbe agito così, e anche Otani, anche se nel momento in cui Risa lo prende in braccio mi aspettavo tante belle parole ahahha ma per il resto veramente ottima interpretazione ^^
E poi la scana finale? No, dai ahahah è da aspettarselo da Otani di dimenticarsi il preservativo x3
E sono cavoletti di Bruxel poi se qualcuno è arrivato a destinazione ahahah spero che tu capisca perché sono una ragazza spigliata si ma che si vergogna un casino a parlare di certe cose con persone con cui non ho una certa confidenza ahahahah xD
Ottima in tutti i sensi, sicuramente, questa on-shot, complimenti ^^
Saluti,
Lucy >\\<

03/08/14, ore 20:38

Ciao ho scoperto da pochissimo Lovely Complex e sinceramente me ne sono innamorata fin da subito.Questi due sono veramente fantastici e molto dolci oltre  che spassosissimi.La tua fanficition mi è piaciuta molto e infatti l'ho inserita nelle preferite.I due protagonisti sono stati divertenti e romantici e poi la madre oddio mi ha fatto rotolare dalle risate.Grazie per la tua fanfiction.
Ciao ciao :)

23/07/14, ore 15:50

Questa va dritta nella preferite, è una storia fantastica :')
Hai reso benissimo sia i personaggi che la trama, e il pezzo della madre è epico! ♥

29/06/14, ore 02:07

Questa Storia fa scassare sopratutto IL pezzo del Reggiseno sinceramente lo sapevo Che IL peggor Nemico Era IL reggiseno... Pure io ho problemi con il mio

22/06/14, ore 22:16

*--------------------------*
Questa FF è meravigliosa, penso di non aver mai riso tanto in vita mia! C:
E quando è entrata la mamma, sono praticamente rotolata dalle risate :3
Che c'è da dire,dimenticarsi il preservativo è proprio da loro ahahahhaha
Insomma mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita a scriverla davvero bene!
Vabbè ora vado (?)
Ciao,ciao e alla prossima! :3

Otani_Risa

20/06/14, ore 14:46

Che meraviglia *-*
Questa va dritta alle ricordate.
É semplicemente fantastica! Sei riuscita ad equilibrare la comicitá all'erotico, ed è qualcosa di estremamente complicato! Complimenti davvero, io non ci sarei mai riuscita!
Comunque la sfida Otani VS Reggiseno mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto per gli insulti che gli lancia contro alla fine... :'D
Bhè, che dire, alla prossima!
-Fantasy25-

19/06/14, ore 15:57

OH, SANTO CONIGLIO.
AHAHAHAHAHA, oddio alla fine mi tenevo lo stomaco dal troppo ridere! Che donna, la madre di Otani. :'D
Ho trovato la parte Lemon più dettagliata rispetto all' altra rossa che hai scritto, mi é piaciuta di più. :)
Ma questi due sono troppo imbranati, ahahah, ma come fanno a dimenticarsi del preservativo? Tremendamente da loro! XD Otani alla prese con il laccetto del reggiseno, mi ha fatto morire! XD E Risa così ardita... non me l' aspettavo!
Ma la cosa che mi ha colpita più di tutte, é stata quando Risa gli prende le mani, e a lui viene in mente che non se l' è lavate da prima... ahahahah, oddio! :D
L' unica cosa che mi sento di dirti é che, essendo la loro prima volta, ho sentito l' assenza delle sensazioni di Risa... Ma comunque adoro i POV Otani, e ho amato alla follia questa FF! *-*
Ovviamente, tra le preferite! ;D
Baci!

Chappy_

PS: Se vuoi, anch' io ho scritto una rossa su questi due, (anche se non é demenziale quanto questa XD ) puoi darci un' occhiata, sempre se ti va'. :D
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:58 pm)

19/06/14, ore 14:34

Ahahahahahahaha xD ti amo! Ahahahaha xD questa storia è fantastica! Otani è così Q__ che ha che gnocco! mi stai già simpatica! Sopratutto perché ti piace Doctor WHO xD spero di leggere un'altra delle tue storie *-* le scrivi benissimo!

19/06/14, ore 12:46

oh mamma stò ridendo come una pazza!!!!!! ti giuro l'uscita della madre di Otani mi stà letteralmente uccidendo:“Finalmente il mio Accy è diventato un uomo!” è da cinque 5 minuti che mi rotolo sul pavimento.....per non parlare dei nostri "piccioncini" quando si accorgono che gli ha lasciato un preservativo whuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha se continuo così mi viene un infarto!
cercando di tornare seria la tua fanfiction mi è piaciuta molto e ho trovato molto dolce come sono riusciti ad "arrivare" in terza base ^^
complimenti e spero alla prossima
BJ