Soffia, Esprimi Un Desiderio
di K i m b e r l y

09/11/09, ore 13:55

Cioè ma. Ogni tua fic che leggo è più bella. splendida, amara e stupendamente struggente. La fine mi ha fatto piangere, cazzo.
Mi inchino *__*

22/07/09, ore 00:26

Se volevi essere uno schiaffo in pieno volto complimenti, ci sei riuscita appieno. Hai uno sguardo impietoso verso te stessa e chi ti cicond (forse troppo, ma non sono nessuno per giudicare), oltre che uno stile graffiante e acido, ma allo stesso tempo dolcemente malinconico. Si nota che tu convivi con l'ideale frustrato tra quello che dovrebbe essere e quello che è, e credo che tu faccia parte della categoria perchè per certi versi ne faccio parte anch'io. Rimane il fatto che non durerà per sempre, le persone se ne vanno, gli specchi si rompono, lo stato italiano dallo psicologo ti ci manda gratis (lo so perchè usufruisco del servizio, mica nespole) e che sì, nella stragrande maggioranza il giorno del proprio compleanno fa schifo. Anche se cercano di farci credere il contrario. Complimenti ancora. **

16/08/08, ore 12:21

Trovo che la tua fanfict sia veramente bellissima... Oltre ad essere scritta bene, le emozioni che volevi tramsettere le hai espresse benissimo, facendole arrivare nel cuore di chi legge... Aggiungo fra i preferiti, così posso tenerla d'occhio per quando aggiorni, okay? Baci, Soledad