Amore tra i ghiacci
di _Riri_Sunflower_

11/10/14, ore 18:00

checché si dica Garret è figo. Sempre, qualunque Pov usi per descrivero, trasuda magnificenza XD Ok, mi piace è il tuo pg meglio riuscito, lo fai muovere perfettamente!
Anche Carmen sembra interessante, molto di classe, mi piace.

capitolo come al solito molto, molto piacevole, hai una scrittura davvero rilassante e davvero dirò sempre le stesse cose ma non capisco come fai: lineare, senza fronzoli, ti invidio un po' e poi raccontando le storie d'amore si rischia sempre di scadere un po' nel banale ma tu no, sei davvero brava!
aggiorna presto, please <3

30/09/14, ore 20:35

Hic sum. Mea culpa... e non so più andare avanti in latino, ma davvero perdona il mio ritardo. Ero fortemente convinta di aver già recensito questo capitolo... guai alla mia connessione se mi rifà scherzi del genere! v.v Comunque, per venire al dunque questo capitolo è molto bello, proprio come i precedenti. Mi piace il modo in cui Kate e Garrett si amano, mi piace quella forte consapevolezza che hanno dei loro doveri e dei loro sentimenti, adoro il modo in cui sono adulti e adolescenti vogliosi al tempo stesso. Davvero brava! A presto, GiadaGC

24/09/14, ore 12:45

non so se te l'ho detto prima ma, generalmente, i racconti in prima persona non mi entusiasmano, benché io adoro i racconti introspettivi (e lo sai bene) trovo che la prima persona possa risultare ad appesantire il racconto invece con te questo non accade! Sei molto brava a far interiorizzare i personaggi e a far vivere il racconto senza che questo sembri una specie di diario adolescenziale.
Sono davvero colpita
Brava!

11/09/14, ore 16:04

Oh, questo capitolo! *^* Sei davvero bravissima mia Irma! Riesci a creare delle immagini bellissime con le parole!
Anche la storia di Kate è ripresa da quel libro della Meyer oppure è tutta tutta opera tua?

Non vedo l'ora che tu pubblichi i prossimi capitoli, quelli che sono un mistero anche per me.
Un bacio,
GiadaGC

11/09/14, ore 08:29

ho letto il capitolo ieri dal cell (maledicendo il cell perchè non mi caricava la pagina), comunque eccomi sveglia e pimpante a lasciarti la mia impressione amorevole <3
Premesso che questi due sono troppo fighi, cioè sono oscenamente fighi e non fa bene per la mia autostima ... sappi che Garret rende praticamente zero qualsiasi uomo XD
Ora, mi è piaciuto questo capitolo perchè, finalmente, si entra veramente nella storia. Ci sono molte dinamiche, interazioni e personaggi!
Edward continua a starmi antipatico (è più forte di me, antipatia innata come quella che provo per Ginny Weasley) ma è stato bello leggere di lui anche attraverso altri pov
L'immagine è bellissima
a presto allora,
bazio
lady

02/09/14, ore 10:40

Finalmente recensisco dal pc!!! *^* Posso di nuovo sfruttare i colori e fare le recensioni viola!! ^^

Dopo i miei scleri, posso finalmente recensire il tuo capitolo... cosa che aspetti da non ricordo quanto tempo, ma vorrei ricordarti che per la tua prima storia hai dovuto aspettare MESI per una mia recensione, quindi sentiti fortunata che ora ci riesco dopo SETTIMANE e neanche così tante.
Io avevo già letto questo capitolo, così come quello che segue e qualche altro passo che mi hai inviato, quindi non sono delle novità gli avvenimenti narrati. Non so se te l'ho già scritto (forse no, perché è raro che commenti la storia quando beto), ma la storia che hai attribuito a Garrett mi emoziona davvero! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi rendo conto di quanto sia vivida la tua fantasia e di quanta cura tu ci metta per rendere ogni dettaglio verosimile e perfetto. Davvero, spero che un giorno potrò comprare un tuo libro in libreria: te lo meriti e si vede che ogni giorno il tuo stile migliora e si fa più elaborato, più corretto, più puro. Ti stimo davvero tanto! Sul serio, realizza per me il tuo sogno di pubblicare un libro (o fallo per te stessa che è meglio, ma ne godrò pure io come se potessi realizzarlo io stessa! Poi potro gongolare e dire in giro che conoscevo una scrittrice ancor prima che diventasse famosa *^*).
Okay, forse la devo smettere di sparare cazzate. Aspetto la pubblicazione del prossimo capitolo, che tra quelli che ho letto è quello che preferisco!
Un bacio!
GiadaGC <3

26/08/14, ore 16:48

eccomi, scusa per il ritardo ma il mio pc ha deciso di rompere i cocomerons proprio oggi Xd allora, immagine bellissima e capitolo interessantissimo.
sembra un ibrido tra un capitolo di passaggio e un capitolo di presentazione, ma io li adoro perché questo genere di capitoli permette di conoscere meglio i personaggi e poi mi è piaciuto tantissimo il modo in cui l'hai scritto, lo stile è veramente molto rilassante e ti invidio questa capacità di chiarezza.
Bene, ora, cosa importante: quando il prossimo?
un bacio LR

01/08/14, ore 05:17

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio.
Non so il perché ma quella scena mi ricorda qualcosa accaduta anni fa su facebook :3
Bellissimo, il computer c'è l'hai muoviti a postare il terzo capitolo!
Aaah... Io quando Appio?? :D

Bacy
La tua ZoeiStew

27/07/14, ore 00:16

Ti avevo promesso che sarei passata e quasi quasi mi dimenticavo che avevi aggiornato... ah, il mio cervello bacato! D:
Quindi lo spoiler che mi ero fatta era in questo capitolo, perfetto :) e poi ora che sono la Beta-sostituta per un po' non hanno più importanza gli spoiler... coomunque, bel capitolo! Sei brava nella descrizione delle scene hard, arrivi a sfiorare il margine della volgarità senza mai caderci. Complimenti!
A presto, almeno in chat
GiadaGC

13/07/14, ore 09:16

wow che passione!!!
Wow
dire che sono davvero belli insieme è molto riduttivo ;) ho apprezzato il luogo in cui hanno consumato il loro amore.
Certo che Kate ha davvero una personalità forte e sfavillante, mi piace!
Il capitolo è davvero molto bello, complimenti!
Mi spiace che non aggiornerai ma sono sicura che sfrutterai questo periodo per poter scrivere (vero, vero, vero?)
Tanto un mese passa subito :(
Triste :(

12/07/14, ore 22:41

La metto subito tra le seguite è bellissima e scrivi benissimo che carini loro due *_* non vedo l'ora di sapere il seguito... quando aggiorni???????????????????

03/07/14, ore 18:36

Me piasa, me piasa pe davero v.v hahahah oggi tutti i capitoli che leggo parlano di gente che spoglia gente e che fa l'amore HAHAHAHAHAH ma che è la giornata del sesso? Lol ok, scusa, sto degenerando, accorgersi di avere il ciclo quando si sta già a mare da due ore non è il massimo dell'allegria, e poi il ciclo mi provoca forti sbalzi di umore per cui aspettati il peggio AHAHAHAHAHAHAH uffiii sto patendo le pene dell'inferno per colpa di sto ciclo di merdaaa T.T non è giusto, a me poi il primo giorno è sempre tremendo! Fuck. Comunque, ammetto di non aver mai visto ne letto twilight quindi non me ne intendo molto ma la storia non mi sembra riferirsi molto all'opera per cui credo che non avrò problemi a seguirla. Se poi c'è qualcosa che devo sapere avvisami prima così mi faccio trovare preparata v.v ok, sto letteralmente degenerando, meglio che vada, magari riesco a finire il capitolo di Black For You e provo a iniziarne un'altro e.e muahhaahhahahahahaa (probabilmente invece mi metterò a finire la canzone che stavo scrivendo per il tipo che mi piace ma che è il ragazzo di mia cugina -doh- ma ci provo lo stesso)

27/06/14, ore 13:18

Rieccomi! Il nuovo capitolo è molto carino e ben scritto... Non ho notato nessun errore di ortografia, sintassi o chessoio! Garrett e Kate sono proprio carini insieme, ed hai avuto un bell'idea a fare un seguito in cui, credo (?), si parli di come si evolve la loro storia dopo il casino dai Cullen.. Almeno cambiamo un po' ambiente, personaggi... Personalmente mi piace molto il Clan di Denali... anche se i Cullen (non linciarmi) non mi fanno saltare di gioia (forse perché, non mi rispecchio in nessuno in particolare) per la simpatia!  :D
Ad ogni modo spero aggiornerai presto! Un bacione, ciaociao! ;)

26/06/14, ore 12:03

Oh! Adesso la cosa si fa ancora più interessante! Amo questa coppia, Kate e Garrett sono davvero carini insieme e tu li hai descritti in maniera molto dolce, per quanto possano essere dolci dei vampiri a caccia di orsi! Ahahahah Ooh, le cose si fanno serie fra i piccioncini... mi piace come stai descrivendo l'evolversi della loro storia e anche come sei riuscita a far apparire la loro interiorità e degli accenni alla caratterizzazione dei personaggi secondari che appaiono, come Carmen e Tanya. Vampiri che cucinano i dolci, wow! Passando all'aspetto stilistico ho un piccolo appunto da farti: "non ebbi mai avuto" nel contesto in cui l'hai inserito è sbagliato, sarebbe corretto utilizzare il trapassato prossimo, perché l'azione è continuativa. Eccetto questo particolare la storia è scritta davvero bene ed è scorrevole, brava! Un bacio, GiadaGC

26/06/14, ore 11:30

Lo so che tu ti aspettavi recensioni ad un'altra storia, ma la mia filosofia è recensire prima le storie con meno capitoli, quindiii... eccomi qui! Prologo molto accattivante che riprende passaggi descritti nel libro, però riuscito. Corro a leggere il seguito! Un bacio, GiadaGC