Anime gemelle
di takamine

06/12/14, ore 23:52

Complimenti per davvero.la tua fantasia non ha limite...bravissima mentre leggevo non riuscivo a fermarmi,mi e piaciuta c'è un po di tutto nella storia,sensualita amore e passione...<3...alla prossima un abraccio.

30/11/14, ore 01:24

Waaaaaaa.... sì io comincio le recensioni sempre con versi strani xD
Che bel capitolo, mi è piaciuto il personaggio di Donghae, anche se... figlio mio.potevi darti una mossa prima, no? C'è arrivata prima minji di te! XD
All'inizio temevo in un finale triste, perché ripensavo a "please don't", ma per fortuna non è stato così, anzi, dateci dentro miei giovani!! Belli, passionali, irruenti e con tanti sentimenti repressi per troppo tempo.
Spero che scriverai presto altre storie su di loro~

30/11/14, ore 00:55

Kyaaaaaaaaaa~
Ok misa, calma... come faccio a rimanere calma? Prima di tutto, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo lora di leggere il secondo!
Adoro la canzone di K-Will e non smetterò mai di ringraziarlo per averti ispirato~
Hyuk, cavolo di bias... perché?! Perché non ti sei preso Donghae quando potevi? Ho dei bias cretini, lo so... ora vado a leggere il finale~
A tra poco con un'altra recensione!
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 12:55 am)

28/06/14, ore 10:48

Sto piangendo.
Non so se hai capito, ma sto piangendo.
Mi bruciano gli occhi e mi trema lo stomaco.
Troppi feels mandati a puttane.
Aiutatemi che.... Oh.
E tutta quella parte della scopata... Ooh.
Non ho parole con cui descriverti cosa sto provando in questo momento, mi credi?
Io... Bo, chiudo qui la recensione perchè devo darmi una calmata.
Ho veramente troppi feels in questo momento, non scherzo.
Aiuto.

Addio;
Mei

28/06/14, ore 10:26

Oddio. O-d-d-i-o. ODDIO. ODDIODDIODDIODDIO.
Quanto sto sclerando, ragazza mia, non puoi immaginare.
All'inizio era una cosa così dolciosa e fluffosa che mi stavo addolcendo un po' troppo per i miei stardard (perchè io non sono l'esatta definizione di "femmina", a quanto dicono i miei amici ewe), poi però è arrivata quella scena di mezzo sesso (?) e olè, i feeeeeeels donna, i feeeels!
Ma quando è arrivata la frase "Minji è incinta."
Ew. Oddio mio. No.
---“Sì, è colpa tua! Dovevi cogliere l’occasione quando te ne ho dato l’opportunità! Se tu l’avessi fatto, adesso io non sarei qui in questa situazione!”
“Hae sei ubriaco, stai blaterando.”
“È colpa tua, dovevi approfittarne otto anni fa…” ---
ECCO DIGLIELO HAE. DIGLIELO CHE TI DOVEVA TROMBARE LI' AL MOMENTO. CHE CAZZO.

Allora, sono le 10:26 e sono già così sboccata? Ho battuto il mio recoro u.u
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo xD
Mei

23/06/14, ore 14:54

YHEEEEEEEE sei tornata! Oggi finalmente ho letto il secondo capitolo e..beh sì mi aspettavo che finisse col lieto fine però una Eunhae è sempre una Eunhae e si legge volentieri. Grazie per le tue storie ed alla prossima

19/06/14, ore 23:17

Ho voluto aspettare la fine perché ieri rischiavo di mandarti al diavolo, dico sul serio, avrei mandato al diavolo te, e dato una testata a Donghae. Ma cavoli ti sembra normale? Beh forse un po' sì, forse la paura, la paura può farti fare le più grandi stronzate della tua vita, ma Hae è Hyukkie, il tuo Hyukkie porca di quella miseria!
Stavo per mandarti al diavolo anche oggi, fino a quando non siamo arrivati alla fine, fino a quando il desiderio e l'amore hanno vinto e paura addio! E alla fine la gelosia di Hae ha la meglio "Non parlare mai più delle tue ex chiamandole 'le mie ragazze'" Hyuk Hyuk non hai idea del guaio in cui ti sei cacciato... e quel "Solo con te" tre parole perfette per terminare il capitolo.
Nel caso non si fosse capito mi è piaciuta, e visto che ti vengono così bene scrivine altre di EunHae.