Runaway
di sonsimo

18/02/09, ore 20:01

Avevo già letto questa drabble tempo fa, e anche allora mi aveva colpito. Mi è piaciuta per la sua intensità, riesce a trasmettere molto semplicemente la forza di un sentimento "disumano" con estrema efficacia. Brava.

17/08/08, ore 11:43

Bella drabble, davvero! Immagino che Jake si sia sentito proprio così... mi ha fatto intristire, sono quasi commoss... no, non è vero, non sono commossa per Jake XD. Chiamami malvagia, chiamami cinica, ma secondo me Jake è di molti gradini sotto ad Edward. Soprattutto dopo la sua trasformazione in licantropo. Prima era molto più simpatico ^^!
La frase che mi ha colpito di più è: "Sperando di essere più veloce del dolore e non permettergli di raggiungermi". Wow, colpisce la mente del lettore e rimane incisa lì. Molto significativa.
Bacioni, Marty

16/08/08, ore 20:39

Sono senza parole. E' davvero stupenda, di grande effetto *___* Complimenti!! Kiss

16/08/08, ore 19:48

è molto carina.. esprime bene i sentimenti di jacob ^O^

16/08/08, ore 19:19

Ci tengo a lasciarti questa recensione, anche se mi sembra di ripetere quello che ti ho detto su MSN: la drabble mi è piaciuta davvero tanto e trovo che Jacob sia perfettamente IC, "jacoboso". XD
Se ci infilavi anche qualche insultino ad Edward era perfetta, ma non si può avere tutto nella vita!

16/08/08, ore 19:02

Molto bella, hai reso benissimo il dolore del mio lupacchiotto preferito ^^! Ciao Cristina

16/08/08, ore 18:45

Temevo che questo momento sarebbe arrivato, ma era inevitabile: leggere una tua fanfiction su Jacob. Voglio dimostrarti la mia "maturità" ;), visto che non provo proprio un'enorme amore per Jacob, recensendo questa drabble. Come in ogni tua storia c'è sempre una frase che mi colpisce particolarmente, questa volta è "sperando di essere più veloce del dolore e non permettergli di raggiungermi". E' di grande effetto secondo me! La drabble è in perfetto stile Jacob, e anche se non riesco ad essere in pena per lui, devo ammettere che rappresenta bene le sue emozioni al momento della fuga. Termino qui, altrimenti comincio a scrivere di quanto invece io ami Edward e non mi sembra il caso visto il contesto (anche se un po' di Edward non è mai fuori luogo :)!)Good job.

16/08/08, ore 17:50

allora partiamo con il presupposto che io sono assolutamente PROvampiri e ControLicantropi se c'e una persona che ODIO è proprio Jacob Black(Kaboc soprannominato da me)insieme a Cordelia di Buffy vb apparte questo ho trovato molto bella questa Ff perchè hai spiegato il dolore di Kaboc complimenti fa un salto da me se vuoi

16/08/08, ore 17:32

Breve, ma molto bella. Hai colto l'essenza del dolore di Jake. Brava! ^^