3005
di valigie per restare

19/06/14, ore 18:59

Mi hanno fatto la spia in un angolo remoto della mia vita, informandomi che erano tornati :) Sì, lo ammetto, anche se sono scomparso dalla faccia della Terra spammo sempre le cose che amo alle persone che so possono apprezzare, e gli uccellini misteriosi, in realtà sistolina, hanno cinguettato :D
Ma quanto gaudio e quanta gioia saperli qui. Hai fatto bene a non starci a sbattere troppo la testa, imho, non tanto perchè io sono uno di quelli che vota sempre sì allo scrivere di pancia (rileggere mi uccide ouch), ma perchè c'è una naturalezza rara e preziosa in queste persone, è qualcosa che li caratterizza e li rende reali e veri, e viene dal getto e dalla frenesia. E questa frenesia appartiene a loro e anche a questo genere di scrittura, e va sempre preservata il più possibile**
Che dire, io sono sempre felice, molto, molto, molto felice di rileggere di loro. Enormemente, e spero che tu abbia altri lampi, tuoni, fulmini dentro che ti portino a rimettere mano alla tastiera e ha dare vita ad Aona, Driss e tutta la ciurma una volta in più :)