When you walk in life, you see
di Dragasi

05/06/16, ore 15:18

Thranduil se le andato a cercare l'odio dei nani infondo non li aiutati nemmeno una volta!
Davvero poteva pensare che Thorin l'avrebbe perdonato? E avrebbe accettato le sue scuse e il suo aiuto? Cosa pensava che i nani sono degli idioti! D:
Comunque qui Thorin a fatto bene a non fidarsi u.u
Fuji

08/01/15, ore 00:01

Okay, so che probabilmente la mia reazione è fuori luogo, ma leggendo questa drabble ho finito per ridacchiare tra me e me. Voglio dire, l'indignazione di Thorin è spiccatissima (Ha rinchiuso i MIEI compagni nelle sue segrete, ha rinchiuso ME nelle sue celle, l'ha poco presa come un oltraggio XD). Comunque, direi che hai espresso alla meglio i suoi pensieri riguardanti Thranduil... senza tralasciare il rancore che ancora prova nei riguardi del re elfico. (Oh, e una delizia aggiuntiva è stato l'accenno ad Elrond, lo adoro :D)

21/06/14, ore 13:37

E dopo molto ecco che leggo si un thorin incavolato nero con thranduil... Come se lo volesse uccidere... Okay anche io lo ucciderei...
Intuisce che vai in vacanza quindi, buon viaggio ;*

20/06/14, ore 12:22

Cara Dragasi...entrambe sono bellissime! Lascio il mio commento qui ma ho letto anche l'altra e sono rimasta colpita dal tempestoso cambio d'umore del Re nei confronti di Bard. Ma lui è così...burbero, scontroso, testardo e irascibile ma pronto in qualsiasi momento a ricredersi...come nella tua drabble...e come farà anche alla fine della sua vita. Certo che vedersi arrivare tutti quei pesci addosso non deve essere stato tanto...profumato! Però vedere la sua espressione quando esce dalla botte è un momento davvero senza prezzo!
E poi Thranduil...e qui cosa posso dire! Io lo odio...e questo chi mi conosce lo sa e quindi anche tu...hai perfettamente ragione quando dici che sono enigmatici ed egoisti...condivido in pieno! Sono soprattutto grandi opportunisti...si muovono solo se c'è da guadagnare qualche beneficio o qualche tesoro...mai solo per spirito d'amicizia o per un aiuto a chi si trova in difficoltà...e questo Thorin lo ha potuto verificare sulla propria pelle e non solo...anche su quella di tanti Nani innocenti! Ma la fuga è vicina, caro Uzbad...e sarà avventurosa e soprattutto...umida ;)
E brava! Anche questa volta ti faccio un grande applauso...due drabble invece di una mi terranno buona fino alla prossima...divertiti e rilassati...così quando torni sarai ancora più carica! :)
Mukhuh Mahal udnîn zu ra sanzigil umkhûh zu!
Emilia

20/06/14, ore 09:10

Le aspettative sono stato ampiamente soddisfatte! Anche se Thorin é un nano scontroso e poco propenso alla fiducia.... ga avuto una vita difficile e ok, Thranduil non é veramente del tutto affidabile non quanto il figlio, e ok..... ma almeno un poco in Bard! Pensa te avvicinarsi al viscido governatore. .... anche se ammetto essere sommersi dal pesce non è una cosa molto bella..... sono belle entrambe.... Thorin nano testardo fino in fondo!