Tanjoobi Omedetoo
di Steffa

20/09/08, ore 21:38

Stupendosa!!! Sempre più idee geniali! Però all' inizio hai scritto che il compleanno era di Neji XD Mi dispiace di non poterti scrivere di più ma posso stare solo pochi minuti al computer! Kissoni! Continua così che vai alla grande! ^^

20/09/08, ore 20:50

Sei la regina delle idee interessanti... prima la maschera di Obito, poi i molteplici compleanni di Pain, adesso questo... quando la smetterai di sfornare ottime idee come queste tre, io mi chiedo?! Complimenti, bella fic! Povero Minato, pestato da Tsunade solo perché stava facendo il palo per il suo maestro... immagino che siano finiti per tre mesi all'ospedale tutti e due... Ciao, alla prossima!

20/09/08, ore 20:37

ma ciaoooooooooooo!!! Che bella questa one-shot,davvero divertente!!! Attendo con ansia i compleanni di Kiba e anche quello di Ten,sperando in una NejiTen(i gusti son gusti,non so con chi ce la vedi meglio ma mi piacerebbe vedere questo paring!!)... Beh,passa da me a leggere le mie fic,lo sai che mi fa sempre piacere ricevere le tue recensioni,e continua così che questa raccolta mi piace troppo!! Sauuu! (saluta,Sasuke!!)(ok,ok...ciao^^ndSasu)(bravo,molto bene^^) Kiss

19/09/08, ore 22:23

Solo due parole: GENIALE e STUPENDA! Quella dei corpi con più compleanni è un' idea carinissima!! *O* Non preoccuparti per il ritardo l' importante è che aggiorni XD Kissoni!

19/09/08, ore 19:05

In effetti la tua è un'idea interessante... e decisamente questo è un compleanno molto adatto a quel pazzo del vice-comandante dell'Akatsuki.... Complimenti, bella fic! Ciao, alla prossima!

19/09/08, ore 18:19

Commento solo dopo aver inserito la cosa tra i preferiti... bel capitolo, bella storia ^_^. mi piace il modo di scrivere che hai, pare tu sia nata per queste cose... si, lo so, che recensione schifosa... brava, comunque

03/09/08, ore 23:34

Ciao!! Scusa ho saltato altri capitoli!! Comunque adesso metterò la ficcy tra i preferiti così non li salto più!! Io avrei due richieste da farti...la prima se riesci Ten Ten anche se capisco che è un po' difficile visto che non si conosce molto di questo personaggio,vedi tu se riesci ^^...e poi la seconda è Sasori ma mi pare che ci abbiano già pensato ^^...non salterò più un capitolo!! Complimenti:i capitoli che ho letto erano tutti molto belli e scritti bene....un bacione!!

03/09/08, ore 09:40

Sì, sono d'accordo con te: anche secondo me Neji è cresciuto assorbendo il rancore del padre, senza volerlo e, almeno all'inizio, senza capirne il motivo. Mi spiace solo che, mentre tra Hiashi e Hizashi un rapporto si è comunque mantenuto (quest'ultimo non ci ha pensato due volte a sacrificare la propria vita per salvare il fratello), tutto questo rancore ha avvelenato, praticamente fin da subito, quello tra Hinata e Neji. Se il loro è sempre stato un rapporto difficile (praticamente hanno sperimentato quasi tutto: dall'affetto e la simpatia iniziali, al rancore, all'odio), i semi stanno tutti qui. Oddio, scusa per quest'analisi psicologica del tutto inaspettata, comunque sappi che è stato un capitolo molto interessate.

02/09/08, ore 22:20

forse non ci crederai ma io questa che fci diu cui mi parlavi l'avevo già letta ^^' ma non l'avevo associata a te!!Perdonami ^\\\\^ comunque anche il complenno di Itachi mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere gli latri alla prox

02/09/08, ore 20:14

Bellini!!! (Sono una fan delle NejiHina) quindi questo capitolo mi ha fatto tanto piacere leggerlo!!! Anche questo capitolo è bellissimo!!! Kya!! Adoro questa fic *O* Kissoni!

02/09/08, ore 18:17

Confermo che si tratta di una bella fic... e volevo chiederti i seguenti compleanni: Yamato, Juugo, Tobi e Zanna Bianca (Sakumo Hatake)... Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 09:53 pm)

02/09/08, ore 17:55

ignuuuuu!! neji voleva bene alla cusgineeettaaaa!! (che ti avevo detto, danna? questa si buca ù_ù ndDei) (mh..non avrei dovuto dubitarne..ndSaso che dà dei soldi a dei) ha parlato! *coro angelico e luce dal cielo* (era destino ndNeji) uuuuh, povero cucciolo, lui! *se lo spupazza* xD coooomunque! adesso arriva pain adesso arriva pain *gira in tondo, sempre appiccicata a neji che inizia a vedere le stelle e a sentirsi poco bene* ora devo proprio correre, ho 1 sacco di cose da fare ^.^'' ciauciau! voglio vederti presto all'opera! bacione

02/09/08, ore 17:50

Che dire, senz'altro è possibile... anche se pensavo che la storia fosse cominciata con la morte del padre... ma è una bella fic ugualmente! Quello di Tobi era il mio primo esperimento del genere, e oltretutto credo di averlo fatto un po' troppo infantile... ma d'altronde, ci si potrebbe immaginare il nostro povero Tobi senza maschera?!

02/09/08, ore 13:39

uhaaaa! uhaaaa! *balla come una deficente* ma ciau! ho avuto tempo, me le sono rilettuccie tuttuccie quantuccie! (ned flanders, d'oh!ndDei) spaaariiisciii! ondaenergeticaVIAAA! (..che idiota..ndDei) ;.; comunque! obito-chan ha avuto il suo regaliiiinooo! ^________________^ non so se te l'ho chiesto, ma si può avere poi anche il comply di madara? *.* sono curiosa di vedere come faresti! solo se ti capita, però, visto che potrebbe venire non propriamente rose e fiori, potresti anche dilettarti! ^.^ mi raccomando, continua così! ora vado: bacione-one! Uchi

02/09/08, ore 12:13

Che tenero!!! Adesso si è scoperto da chi li ha avuti quegli occhiali XD Anche questo capitolo è stupendo!!! Ogni capitolo è più tenero di quello precedente!! Ti meriti tutti i complimenti!! KissonI!!