Recensioni per
Notti Magiche
di krys

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 97
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/06/14, ore 13:55

Ciao! Accipicchia stavo per perdermi la tua nuova storia!
E rieccoli, carini in veste familiare :)
Carini anche i gemellini, chissà quali sorprese hai in serbo per loro, e per noi…Inizio interessante, aspetto il seguito allora!
Bella questa Sanae così…indipendente!
Buona continuazione, a presto
Eldarion

Recensore Master
21/06/14, ore 22:36

Ciao, sono felice di vedere che hai pubblicato il seguito di "Tra palco e realtà" così presto e con quel bellissimo titolo "Notti magiche". Io adoro la versione della Nannini e di Bennato per non parlare delle versione inglese "To be number one" che canticchio spesso ^^ Beh di quei mondiali non ricordo molto (avevo solo 4 anni) ma di quelli di Usa 94 ricordo che restavo "coraggiosamente" sveglia per vederli con il mio papà...Che bei ricordi!
E speriamo che anche Tsubasa possa vivere una bella esperienza, non solo calcistica, in questa storia. Mi piace la tua Sanae, non "succube" di un marito famoso ma affermata grazie alle sue qualità...Sono curiosissima di seguire le avventure della famiglia Ozora, dei vecchi amici e di quelli nuovi...
Per ora non mi resta che dirti: Ben tornata e buon lavoro :)

Recensore Veterano
21/06/14, ore 19:19

Krys carissima bentrovata!!!!Che bello!!Il seguito di TRA PALCO E REALTA'!!!!!!
Che bella famiglia gli Ozora!!
Mi preoccupa un pó il rating giallo...non è che hai in mente un thriller?!!!ahahahaaha
Ti seguiró anche in questa ff!!
Un abbraccio!!!

Recensore Junior
20/06/14, ore 21:48

Carina carina carina! Come inizio non c'è male, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Recensore Master
20/06/14, ore 20:41

Voglio essere la prima a dirti "Bentornata Krys!". Bella l'idea di intitolare questa nuova opera "Notti magiche" come la mitica sigla dei mondiali Italia 90. Quanti ricordi e quanta nostalgia! Senza nulla togliere a quelli del 2006 che abbiamo vinto, ma quelli del 90 mi sono rimasti nel cuore, vuoi perche' si giocavano a casa nostra, vuoi perche' avevo 15 anni... Peccato per la semifinale con l'Argentina che ha messo fine al sogno azzurro! Bando alle ciance, veniamo alla tua storia. Ritroviamo Tsubasa, Sanae e i loro vivaci gemellini, e lei orm.ai e' famosa quanto suo marito. Non vedo l'ora di leggere le loro nuove avventure, e sapere che fanno gli altri: Ryo, Kojiro, Taro, Yayoi, Kumi... Una curiosita': ci sara' una storia d'amore anche per Machiko? E gli altri tuoi personaggi originali, Mariko, Lola, Ryoma ci saranno? A presto.