Talenti
di Arrow

23/06/14, ore 11:10

Ciao ^^ Non ricordo di aver mai letto qualcosa di tuo prima, e ho anche letto che è la tua prima porn, quindi vedrò di andarci piano con la valutazione XD
Ohohohoh. Abbiamo coach Ukai e il sensei Takeda impegnati a fare cosacce (^///^) e che cosacce ** Mi piace come sia Takeda quello in fase, come dire, "attiva", perchè il caro professorino il potenziale di far girare la testa a tutte noi ce l'ha eccome XD
Ma scendiamo al succo della cosa. è una fic molto molto breve, e nelle fic molto molto brevi le magagne saltano subito all'occhio. La punteggiatura andrebbe rivista a livello generale perché ci vorrebbero virgole dove non ci sono e non ci vorrebbero in altri punti dove invece non servono. Suggerisco anche l'uso del punto e virgola per fermare i periodi ed inserire qualche pausa che in una narrazione erotica male mai non fa.
Il lessico. Ora, io lo so che quando uno scrive del porn non ci può girare tanto intorno, e che a un certo punto bisogna usare certe espressioni esplicite. Però personalmente sono dell'opinione che invece del nudo e crudo è meglio sfruttare una mezza perifrasi in più e qualche termine un filo più ricercato. Per dire, invece di usare "punta del pene", che non è esattamente la cosa più erotica che la compilation del genere può offrire, potresti indugiare su qualcos'altro. Glande, ad esempio, o la cappella. Cose così che rendono la lettura più intensa e coinvolgente.
Poi, i racconti a bollino rosso sono sempre un tripudio di emozioni e sensazioni, quindi ti consiglierei di ampliare le frasi e magari aggiungere qualche dettaglio (non troppi, mi raccomando, che sennò si scade nel volgare).

Non è malissimo, la tua fic, si vede che sei ancora alle prime armi e devi "farti le ossa" XD Non ho visto errori gravi o inadempienze, solo una formulazione molto macchinosa delle frasi, troppo poco fluidità della costruzione fraseologica. Ti suggerisco di riprovarci ancora -tanto il porn non fa mai male a nessuno XD- vedrai che "practice makes perfect" <3 Quindi per adesso la mia è una recensione neutra, ma conto che il mio giudizio possa migliorare in futuro <3