La tua luna
di TastemyMarsBar

04/06/17, ore 16:36

"Quando il tempo non poi fermare una tragedia, ma poi portare la felicità della sua vita." Lo so. Lo scritta male ma... sì capisce. Più o meno 😅
Ma la tua storia e breve ma molto intensa. Mi sono imaginata tutta la scena l'ultimo pensiero di Vincter rivolto a Amy... mi è venuto a piangere... hai un ottimo stile di scrittura! Complimenti!
Evola
P.s
Anche Van Gogh è uno dei miei pittori preferiti insieme a Frida :)

07/09/14, ore 21:56

Vagando su questo bellissimo fandom mi sono incuriosita cercando fiction con protagonista Vincent van Gogh... Che oltre ad essere il mio pittore preferito, è - pura magia - anche il protagonista di uno degli episodi che maggiormente ho amato di Doctor Who. Ebbene, questa tua drabble che ho scovato a mio modesto parere è quasi una dolce poesia, una piccola perla che impreziosisce ancor di più la vita straordinaria e tormentata di questo grande artista. Mi è piaciuto in particolare il ritmo che si instaura tra cose buone e cose meno buone (i sentieri, i neri corvi, la luna), quasi un rimando al finale dell'episodio in cui il Dottore confida ad Amy che loro si sono aggiunti al suo gruzzolo di cose positive.
Davvero una splendida drabble, complimenti!

25/06/14, ore 13:45

Come Whovians ho amato quella puntata e mi è piaciuta molto anche la tua Drabble, mi è piaciuto molto l'accostamento del quadro con le parole che hai usato per descriverlo. Mi è piaciuto anche che tu abbia paragonato la luna ad Amy, li ho sempre amati insieme, lei e Vincent. Non come una vera e propria coppia, ma qualcosa di simile. Complimenti!