Still not ginger!
di TastemyMarsBar

16/12/14, ore 13:07

Ma salve!
Guardando i fandom in cui scrivi ho subito notato quello di Doctor Who e non potevo non catapultarmi qui, soprattutto in una fic dove appare il mio amato Twelve :3
Se Capaldi fosse scelto in gioventù avremmo avuto un Dottore ginger - cosa che se mai accadrà penso il mondo esploderà in delirio ahahah - tuttavia così non è stato e possiamo tutti immaginare l'enorme disappunto del nostro Signore del Tempo preferito. Questo mi sembra un motivo sufficiente per buttarsi sotto un treno: deve essere frustrante poter cambiare corpo ma non riuscire mai, sebbene lo si desideri ardentemente, ad essere ginger. E no, non vale farsi la tinta.
Abbiamo visto durante Deep Breath un Dottore un po' in delirio post-rigenerazione, dunque non mi stupirei se gli fosse balenata in mente quest'idea :'D
Complimenti per il modo in cui hai sviluppato il prompt, in maniera divertente ed ironica anziché in modo angst come ci si aspetterebbe da un prompt del genere! Amo l'angst con tutto il cuore, ma ogni tanto serve farsi una risata. Ti ringrazio inoltre per aver tirato in ballo la questione del "Ma come è possibile che una cabina telefonica blu appaia dal nulla e nessuno si faccia mai due domande?", me la sono fatta spesso e volentieri durante gli episodi.
Buon Natale con un po' di anticipo, spero il regalino sia gradito. :)
Bacioni,
Neva

02/09/14, ore 19:11

Ciao:) And here I am, all over again;)
non sapendo cosa fare, ho trovato per puro caso la tua piccola ff e devo dire che, non avendo assolutamente capito dove tu volessi andare a parare, il finale è stato una cosa semplicemente fantastica! Insomma, è geniale! Povero Twelve (che io adoro già), che nemmeno questa volta ha avuto la fortuna di trovarsi ginger! sarà il destino del dottore:/ e povera Clara, che si trova ancora una volta in mezzo ai suoi strani ragionamenti.
E poi, ci voleva un po' di leggerezza, davvero, complimenti, mi è davvero piaciuta:)
Un bacio,
Wendy
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 07:12 pm)

25/06/14, ore 18:53

Oddio, è geniale! Sto ridendo come una scema, immagino la faccia esasperata di Clara e Twelve che con tutta la calma del mondo le spiega il suo piano geniale. Secondo me il Dottore non sarà mai rosso, è così divertente vedere ad ogni generazione la sua delusione. Inoltre scommetto che se si ritroverà ad essere rosso non si piacerà.
Grazie per aver scelto di buttarti sul comico, mi ci volevano delle sane risate!
Un bacio,
Fanny