Unexplainably - Maghi e streghe del ventunesimo secolo
di marauder11

04/02/15, ore 23:04

Ciaoooo!!!!

E' strano vedere che gli altri commenti sono di giugno!
Ahahaha ho trovato questa storia tardissimo!

Comunque mi piace molto il primo capitolo!
Si vede che ņa vita di Harry e famiglia scorre in maniera piuttosto tranquilla e ordonaria...se per i maghi si puņ usare questo aggettivo!

E poi arriva questo postino babbano: mi immagino lo stupore di Teddy che con i babbani non ha praticamente mai avuto a che fare...Harry invece credo che in fondo in fondo abbia chiuso con loro dall'epoca dei Dursley...

Parli del diavolo...e spunta una lettera di Dudley che guarda caso, ha una figlia della stessa etą di Lily e vuole invitarlo al compleanno...

Sono curiosissima di vedere come Dudley ha vissuto dopo che Harry si č staccato dalla famiglia!!!!
Chissą! Chissą! Cosa avrą pensato della sua infanzia una volta adulto? Ha rivalutato la magia? Si sente in colpa? E cosa ha raccontato di se alle persone che ha incontrato nel corso della sua vita? Ha forse rivalutato il mondo magico vedendo la vita babbana che lo ha reso simile a suo padre o č diventato uno sregolato?

Troppe domande...
Corro a leggere!

Alla prossima! XD

23/06/14, ore 21:42

Eiiiii!come promesso ho recensito!La storia si presenta bene!Come al solito si vede che scrivi veramente bene!
La lettera di Dudley mi ha un po' scioccato..credo di aver capito cosa č successo.Se ho capito bene,speo solo che la figlia di Dudley sia simpatica.
Sempre con i miei dubbi ti lascio e me ne vado a leggere gli altri capitoli..un bacio♡

21/06/14, ore 23:17

Uuuhh una lettera da Big D !!
Che si sia trovato tra le mani una figlia strega? Mi piace questo inizio, metto la storia tra le seguite, voglio proprio vedere cosa succede! Grazie e ciao!!!!
Joey