Pues lo que siento es... AMOR!!
di ChicaCate94

10/02/16, ore 09:55

Ahemmm... Non puoi farmi questo.... Hai lasciato Vilu ed il piccolino così? Fra le grinfie di un Tomas molto infame?! Nooooo, non si fa!!! Ho paura adesso, ti prego scrivi che stanno bene e che Leon li salverà. Non può finire così... :((( ti prego!!!

10/02/16, ore 09:49

No vabbè ciaone:) da 0 a 100 in un capitolo? Sei il mio idolo... Immagino la faccia di German se sapesse cosa sta facendo la bimba :))) comunque... Amo questo romanticismo, i Leonetta sono davvero tenerissimi :) però adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :)))

10/02/16, ore 09:35

Ciao e piacere di conoscerti! Ho letto la tua bio e beh, grandissima. Non pensavo di trovare un'altra appassionata praticamente mia coetanea :) sono felice di fare la tua conoscenza e.. Complimenti per la storia. Non è per niente male: mi sono sempre immaginata le estati Leonetta, ma non ho mai letto nulla :) che dirti? Prova originale, ma del resto da ciò che scrivi deduco che tu sia piuttosto istintiva nello scrivere :) spero di rivederti presto in qualche angolo di questo sito, fra l'altro anche io ho beccato a Taormina Jorge e Tini con suo fratello a ottobre scorso ❤️ Un saluto e ancora complimenti per la storia!

06/07/15, ore 20:27

Nn ti preoccupare....Prenditi tto il tempo che ti serve....Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

26/02/15, ore 17:46

Ringraziamo il cielo!
due mesi
Due mesi
Due Mesi
DUE MESI!
MA... Te lo perdono, perché, finalmente, sappiamo che i Leonetta avranno un figlio/a, figlio e figlio, figlia e figlia, figlio e figlia, vabbè... Sta di fatto che dopo la scoperta e la sorpresa iniziale, i Leonetta decidono di tenere il bambino (ehehe... Ovvio u.u) e fanno un discorso troppo dolsheshashishoshusha *sbava arcobaleni* ... Decidono di dirlo ai loro genitori e German (dopo 2 giorni [German, stai decidendo per la vita di TUO nipote, non le sorti dell'intera galassia, lascia vivere i Leonetta per favore!😤 ] di meditazione) decide che possono tenerlo!! *Va a comprare il corredino**torna piena di buste*... E poi vanno a dormire, insieme, ABBRACCIATI!! ❤😍
*next day*
Vanno a fare una passeggiata, ma spunta fuori quella testa di... Brufolo di Thomas (schiatta sgorbio 😊) che li addormenta e rapisce Violetta e il suo bambino... Vaffan... Dopo i miei scleri, voglio dirti una cosa... AGGIORNA IN NOME DEL MIO VICINO CANTERINO!
Comunque 😊, adoro il capitoloooo!!
Angamy ❤

17/01/15, ore 13:55

Eccomi! Ci sono, come ti avevo promesso eccomi!
Allora, il capitolo è bellissimo, ho adorato quando Violetta ha rinfacciato a German che dovrebbe conoscere Leon, ormai, e mi state facendo piacere la Leonetta, quindi devo dire che sono molto dolci...
Tu scrivi bene, il che rende ancora più piacevole leggere i tuoi capitoli e... e non so mai che scrivere nelle recensioni.
E comunque ero sicuro che German non avrebbe mai potuto stare tranquillo, sinceramente me li aspettavo sulla lavatrice, ma dettagli ahaha.
Spero siano due gemellini...
Un bacio,
Bibble

13/11/14, ore 15:34

Odio Thomas. Ma chi si crede di essere? Io lo picchio vah, non mi faccio problemi. Per quanto riguarda i Leonetta. Amore che è Leon, piange, piange. Cioé io mi sciolgo, ha avuto paura per la sua principessa. No sclero, aggiorna presto un bacio e grazie per la dedica :)
-Simo

12/11/14, ore 14:14

Cate io uccido Thomas ora come diamine si permette di far male a vilu ; poi caro Thomas scemo Vilu è ei Leon L-E-O-N hai capito e se non lo capisci con le buone te lo faccio capire con le cattive :( sono super incazzata Cate però ti adoro per la parte finale ti prego fa che Thomas cada on un burrone oppure fallo cadere e si spacca la testa da quello che vuoi ma portalo fuori da questa storia Un bacio jortini-dora

09/11/14, ore 17:56

Mi piace la storia, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose ora che Thomas é tornato. Certo che mi sembra un filino inquietante come personaggio, prima ha fatto lo scherzo a Violetta e poi spunta fuori dal nulla facendo una entrata che secondo me solo per lui era ad effetto XD Brava Cate! Attendo il seguito :)