il bene nel buio
di Niky little tiger

18/07/14, ore 16:13

Bello come capitolo, anche se lo trovo assai strano che nessuno l'abbia vista. Ora bisogna capire perché lei e questo demone sono ritenuti una minaccia e sono curiosa di sapere come reagiranno i sovrani quando sapranno dell' arrivo di Cloud.

18/07/14, ore 16:08

Allora la storia è un po' particolare, ma credo di aver capito tutto... o quasi. Sono curiosa di sapere come se la caverà Cloud su Demonille.

18/07/14, ore 16:00

Ciao Niky, alla fine ho trovato il tempo di recensire (anche se ho dovuto litigare con i miei fratelli, mi chiedo cosa facciano per ore e ore sul computer -.-") comunque mi piace come scrivi, hai un linguaggio semplice e chiaro tranne l'ultima parte che non l'ho capita molto ma penso che andando avanti diventerà tutto più chiaro.

26/06/14, ore 20:14

Questa storia ,mi sembra davvero entusiasmante ,la trovo bellissima da ogni punto di vista!
La trama intrigante ,le descrizioni ben definite...Tutto stupendo!.
Forse sarò io che ho letto male ,ma ho visto l'alternarsi di presente e passato,ma questo non cambia che la storia é praticamente meravigliosa ,mi auguro che tu continui ,perché voglio leggere lo yaoi,yuhu! XD
-Da Haru ,la tua sorellina c:

26/06/14, ore 18:29

Alloooora, cominciamo dall'inizio: la storia già dal primo capitolo sembra bella, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito *---* ma alcuni dialoghi non li fa leggere (non credo sia solo io XD) invece di mettere solamente questo segno "<" mettine due "<<" altrimenti le parole non si potranno leggere. È un consiglio questo e, comr ho detto prima, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *---*

22/06/14, ore 20:01

Wow! È fantastica! Io lo so bene che sei bravissima, ma questa storia è la milionesima conferma di questo fatto! Sei davvero brava!
La tua Fede-chan