Grazie...
di arcadialife

26/07/14, ore 00:19

Waaa T.T scusa se nn ho recenzito lo scorso capitolo, ma purtopo internet mi va che è una schifeza T.T
Cmq che bellloooooo sinsono baciati e nami sta facendo capire a quel zucone che lei c'è per lui e lo aiutera, che carini che sono *--*
baciii

25/07/14, ore 15:35

Dio.....è uno dei capitoli più belli della storia, davvero.
Hai descritto così bene il dolore di Zoro e l'amore di Nami che mi sono sentita un po' lui e un po' lei. Con il bacio poi, bellissimo.
Ho amato la parte finale del gelo e del calore, calza a pennello per loro due, fantastico.
Lo dico sempre che Zoro un cuore lo ha e tu sei riuscita a mostrarci il suo lato tenero e bisognoso di amore con una maestria eccellente!
Aspetto con ansia il seguito ^-^

24/07/14, ore 19:17

Oddio!!!!! Sono in apprensione per Zoro!!
Hai descritto tutto così bene che....vorrei essere li per consolarlo la c'è Nami e spero che lo aiuti!
Ho notato un eccesso di virgole, ma credo che sia dovuto ad un po' di distrazione dato che migliori sempre più!
Aspetto con ANSIA il seguito ^-^

24/07/14, ore 15:22

Ciau!^.^ ho letto adesso tutti i capitoli che mi ero persa!XD davvero davvero belli e scritti benissimo!;) finalmente quella serpe è morta e per mano di Nami poi!Questa cosa non me la sarei mai aspettata! Grandissima Nami! Sei riuscita a proteggere il tuo amato!*.*...povero Zoruccio ora continua a rivedersi iris nella mente e sta impazzendo!T.T riuscirà Nami a riportare la serenità nel suo cuore? T.T sperem di si!<3 Soy curiosissima di sapere come continua! Super bravissima! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

24/07/14, ore 13:46

Mi piace! Ah se mi piace!
E scommetto che il prossimo capitolo mi piacerà anche di più!
La bastarda potrà davvero molto poco se entra in gioco Nami e, credimi, non sto nella pelle!
Ci sono solo un paio di errori di battitura, lo stile è impeccabile!
Complimenti!
A presto.

23/07/14, ore 19:32

Waaaa Rufyyy cosi fai pauraaaa >.< ...solo un po pero...dopotutto sei sempre quello scemo di un capitano
Evaaiiii finalmente Zoro si è ripreso *--*
....pero ora pretendo lo zonami u.u
Baciii

23/07/14, ore 00:32

Buenas tarde!
nono ci sta tutta la sfuriata!! anche se immaginando Zoro racchiuso tra le coperte, in preda agli incubi, più che una sfuriata lo avrei volentieri abbracciato ahahah vabbè...
ah e poi, Sanjiiii è un amore!! pollici in sù :)
alla prossima ;)

22/07/14, ore 17:58

Arcadiaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Questo capitolo è PER-FET-TO!!!
La sfuriata di Rufy ci stava ed anche la preoccupazione di Sanji e degli altri, anche se mi spiace per Zoro che, sono certa, avrà ancora gli incubi per quello che gli è successo :(
Spero in un happy ending tra lui e Nami, magari qualcosa di dolcioso <3
Continuo a pensare che la sfuriata del capitano ci stia a meraviglia in questo punto ed anche le parole che hai scelto hanno enfatizzato bene ciò che prova!
Complimenti e alla prossima^-^

22/07/14, ore 15:45

Questo capitolo non conteneva nè lotte nè nulla che mandasse in fibrillazione....
MA IO AVEVO IL BATTICUORE LO STESSO!!!
Hai descritto così bene in tre righe, TRE RIGHE, la momentanea apprensione per il compagno, la felicità e di nuovo l'angoscia per la sua vita che mi sono sciolta di dolore, tristezza e angoscia anche io assieme ai Mugi.
Hai descritto talmente bene quello che prova Sanji nell'essere arrabbiato, Nami nel sentirsi male per ciò che vede e Zoro nello svegliarsi a casa che.....AGGIORNA, DANNAZIONE, AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILEEEEE!!!!
Anche se sei un'autrice alle prime armi sei brava da ogni punto di vista: idee, descrizioni, padronanza della lingua, grammatica, punteggiatura, suspance (soprattutto suspance) ed emotività che sei un MOstro di Autrice.....Non ho altro da dire se non: Aspetto il prox cap con ansia!!
Alla prossima^-^

22/07/14, ore 13:37

Bentornato Marimo!
Ci hai fatto morire lo sai, sì?!
Ciao Arcadia!
Lo so lo so che non è finita, insomma con quello che ha passato non credo proprio che il risveglio sia l'ostacolo più difficile da superare! però non sai che sollievo! Guardanon ho nulla da dire se non che è perfetto e intenso come poche storie che ho letto! Ho adorato quando Sanji prende Zoro sulle spalle! Io adoro il loro rapporto, penso che sia legati almeno quando Rufy e Usop!
Quindi continua così e aggiorna, ti prego, aggiorna presto!
Un bacione.
Piper.

(Recensione modificata il 22/07/2014 - 01:38 pm)

21/07/14, ore 22:18

*esce in strada gridando di gioia per la morte di Iris* weeeee siiiiii, vai nami vai nami vai nami ...VAIII NAMIIII *improvissa una strana danza con rufy, usopp e chopper*
Finalmenteeee nn la soportavo piu
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (voglio vedere zoro e nami insieme *---*)
baciii

21/07/14, ore 17:52

Vai Nami!!!!!!

Porca miseria che tensione, che euforia sto capitolo! Bravissima!!!! Ti giuro che sto tremando io!
Complimenti arcadia! Adesso però occupiamoci di Zoro eh! ;)
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
A presto.

21/07/14, ore 16:29

Ho solo una parola, che, propriamente, non è una parola:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Oddio....lo scontro, i movimenti, la rabbia, l'adrenalina, le ferite, il sangue, le emozioni....è tutto così ben descritto che...ho ancora i brividi, sei davvero bravissima e questa storia ne è la prova inconfutabile.
Non ho notato alcun errore e il capitolo è così feroce e traboccante di emozioni che non si può non restarne storditi! Sono felice che Irisi sia morta ma fino alla fine ho avuto il fiatone, come se stessi combattendo con Nami, come se fossi io a combattere e non loro!
Diavolo se sei brava, diavolo se amo quest storia!!!
Aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Zoro e Nami >-<
Alla prossima^-^

21/07/14, ore 14:37

Ipip hurraaaa!!! ahahah finalmente è crepataaaa!! stavo per avere un altro mancamento... sinceramente ero talmente presa, che ero davanti allo schermo ad imprecare contro Iris!! comunque COMPLIMENTS, descrizioni fantastiche!! :)
non vedo l'ora di continuare,
un bacio

18/07/14, ore 22:07

BOTTE! BOTTE! BOTTE! *incita a gran voce con pugno alzato*...*coff,coff* salve arcadia! *batte cinque* bellissimo capitolo pieno di azione!*.* finalmente la stanno pestando a quella tipa! Vai sanji, usa questa! * gli lancia una padella* massacrala, fagli saltare via la testa e poi giocaci a palla!...soy troppo cruenta?O.o...* ci pensa su*...se lo merita,se lo merita...nessuna pietà!...peccato che ora sembra stia avendo lei la meglio...Perdinci, Nami! dovevi uscire proprio in quel momento?!?! * scuote la testa*...soy muy curiosa di sapere come se la caveranno adesso!*w* davvero bravissima! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii