Credi in ciò che fai
di LittleMissMaddy

25/08/08, ore 10:31

Quello che penso di questa tua bellissima storia te l'ho già espresso in più modi. Manca solo dirtelo di persona, quindi sbrigati a tornare. Ti amo <3.

24/08/08, ore 20:24

Devo dire che i versi a inizio storia sono davvero adatti, sono andata a rileggerli dopo aver letto il testo e mi sono detta "sì, riassumono perfettamente l'intero racconto". Mi è piaciuto molto il momento in cui descrivi Angi, all'inizio, un'immagine classica e particolare al contempo. E poi ho amato quell'aria fredda ed ansiosa, eppure dolce, che pervadeva il racconto. Non mi pare manchi nulla, nonostante la brevità, brava!

20/08/08, ore 21:58

Non sono un'amante dello yuri o dello shoujo ai, ma visto che le tue fic mi incuriosiscono ne ho approfittato per leggere anche questa. Malinconica, lascia una strana tristezza addosso, più che altro una tristezza rassegnata ecco. Mi è piaciuta, questo sì, forse proprio per questa sua particolarità e per il fatto che nessuno dei due personaggi venga approfondito ma lasciato lì, come se il lettore si affacciasse ad una finestra e spiasse per quei cinque minuti due ragazze. Non so perchè ma mi viene naturale paragonare questa fic ad un lungo sospiro. Sarà che sono pazza v_v"

20/08/08, ore 02:32

Lettura davvero dolce prima di andare a dormire...wow. Mi è piaciut tantissimo, mi ha dato un senso di leggerezza. Si può dire? COmplimenti è davvero molto bella, con poche parole sei stata capace di creare un intero mondo. Splendida.