Ti verrò a cercare
di NotFadeAway

28/08/14, ore 00:35

Sono un po' confusionaria, lo so, infatti ho incominciato a recensire la storia dal 3° e 4° capitolo. Comunque, per me, è usuale sfogliare un giornale o un libro e dare un'occhiata alla parte finale...Questo 1° capitolo è ben costruito e divertente soprattutto per l'alternarsi tra la parte puramente narrativa e quella dialogata degli sms tra Sh e J. Si sorride più di una volta... Sorriso che poi, però, nei capitoli a seguire, lascerà il posto a riflessioni dai toni completamente diversi.

23/06/14, ore 18:19

Eccomi qua a recensire! Complimenti per questo primo capitolo, trovare una nuova fanfiction in questo fandom che si legga in maniera così scorrevole fa sempre piacere, oltretutto le scene di john e sherlock a casa con tutto quello che sherlock combina con i suoi esperimenti sono bellissime e sono la cosa più tenera del pianeta -si mi sono messa a sorridere come un'idiota mentre leggevo certe parti- purtroppo il finale del capitolo e la descrizione della fanfiction mi fanno temere per il seguito -angst a palate- poveri, spero che finirà tutto per il meglio, intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo :)