Domenica Giorno Di Chiusura
di yuko_chan

12/12/08, ore 18:06

Tweeney! aaaaaaaaaaaah! tweeney!! oddddddddioo! è meraviglioso! assolutamente super la storia della tragica ricerca dei soldi per andare a bersi una birra con altrettanto tragico finale! che uomo tragico, come accidenti ha fatto nellie a innamorarsi di uno così?(domanda inutile) mi è piaciuta da morire questa fic, scusa se non l'ho letta prima! lo chiamavano Tweeney Todd! mammamia fa paura solo il nome... si presentava così ai clienti e quelli morivano sul colpo tal'era la strizza!

25/08/08, ore 20:31

Che ridere… che sfigato Todd!!^^ Divertita al pigiama party? Io darò una festa simile giovedì 21 (o avrò dato, dipende) ma forse sarà tema Tim Burton se riesco a convincere le mie amiche che, oltre ad essere l’uomo con cui sogno continuamente di lavorare un giorno (spero presto) è anche un ottimo regista talmente spiritato… talmente creativo…. talmente bello (giulia chiude gli occhi immaginando Tim che le sbuca alle spalle levandole le mani immobili dalla tastiera del computer e sussurrarle “Vieni, continuerai più tardi”. La prende per mano e Giulia si rende conto che, dietro di lei, non c’è la sua camera, ma bensì la fantasia di Burton, con versioni dark di tutti i film esistenti, perfino di Mary Poppins dove lei ha un mitra, non un ombrello!! E qui arriva la sorpresa: Giulia si stringe nelle spalle sorridendo felice e sussurra “Ah, se solo non ci fosse Helena nella tua vita, Tim, potremmo stare qui per sempre” Lui si china sulla giovane e le scosta i capelli dall’orecchio “Guarda che questa è la TUA fantasia! Qui esiste solo chi tu vuoi e fa solo quello che tu comandi! Pure io!” La ragazza alza un sopracciglio e gli cinge la vita con un braccio “Allora andiamo, caro, vediamo quante volte riusciamo a dire BEETLEJUICE prima che ci si faccia un nodo alla lingua!” “E’ questa la ragazza che amo!” esclama lui. Giulia lancia un urlo talmente forte da, oltre che spaccare un timpano al povero Tim Burton, svegliarsi di soprassalto.) Scusami infinitamente se ti ho fatto sorbire questa farsa… ciao e aggiorna^^

19/08/08, ore 17:48

Molto divertente complimenti! uhaha proprio quello del pub doveva capitargli da rasare xD che sfiga però, povero...si preannuncia una domenica molto lunga.

19/08/08, ore 13:01

e' carina per non lasciare una recensione. ammetto che il chiuso per lutto a causa sua non me l'aspettavo. E' anche scritta piuttosto bene, quindi scorrevole da leggere. insomma, brava :)