Sam, Cat e gli studenti della James K. Polk dispersi in una città fantasma dell'Arizona!
di Alfred il sanguinario

17/09/14, ore 13:28

Molto bella l'idea di far interagire, sam e cat, è una eccellente combinazione!
Ortografia corretta e dialoghi davvero realistici.
Solo che non mi sembra che Sam abbia la patente di guida, solo per il motorino,e soppratutto che non abbia l'auto.
Ma tralasciando questo, che può essere benissimo spiegata con episodi della loro vita inesistenti o creati dalla tua immaginazione.
Brava!

07/07/14, ore 17:55

Mitica questa storia!
Un crossover fra Sam&Cat (che sono già un crossover loro) e Ned scuola di sopravvivenza non me lo aspettavo proprio.
I personaggi sono tutti IC e in un fandom del genere non è cosa da poco:Cat è spassosissima e Sam pure anche se a modo suo.
Non vedo l'-'ora di vedere come si relazioneranno con Ned e gli altri!
Ah Susie la guida non è stupida TU invece ssì!
Viva Ned e Moze!
Auuuuu da Farkas!

04/07/14, ore 13:53

Carina forse tendi a dire cose che i personaggi nn direbbero mai stacci attenta. Comunque se mi pubblichi i capitoli con poco distacco uno dall'altro la continuerò a leggere

27/06/14, ore 18:40

Adoro questa storia già dall'inizio e poi Sam and Cat, iCarly(anche se non c'è :P) e Ned sono le mie serie preferite quindi...vado a leggere il prossimo capitolo ciao!!

23/06/14, ore 19:33

TU!
Io giuro credo di amarti!
Da mesi aggiorno continuamente la pagina con la homa del fandom sperando che qualcuno aggiorni, ma niente, niente di niente. T^T
Poi all'improvviso arrivi tu, e mischi due delle mie serie tv preferite!
Ti farei una statua se potessi!
Allora, ora mi calmo e recensisco bene.
Ciao, io sono _Apathy_!
Innnanzi tutto, sinceri complimenti per l'idea, la trovo originale, e sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia.
Poi, ti faccio i complimenti per la grammatica -ottima, non mi sembra di aver trovato errori-, e per come hai impostato la storia (si dice così?) -cioè bene, non come fosse un copione-.
E per finire, grazie per aver resuscitato questo fandom!
Aspetto il prossimo capitolo, perchè sono proprio curiosa!
_Apathy_

Uh! Un'ultima cosa! Se ci riesci, prova a trovare un titolo più corto e, uhm, come dire, che attiri di più l'attenzione senza spifferare tutta la trama! :)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 07:36 pm)