With urgency but not with haste
di TurningSun

18/11/18, ore 19:58

Ciao Turning. Non credo ci conosciamo già quindi piacere.
Mi piace come hai strutturato la storia, passando da Sally & Paul a Sally & Poseidone .
Povero ingenuo Paul, quando parlava di mitologia con Sally, non poteva immaginare lei ne avesse una conoscenza così diretta.
Capisco i dubbi del professore.
Bello il finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/07/14, ore 11:32

Prima Classificata al contest "Why Rick Riordan wants to kill me?"
Valutazione Storia

Grammatica e Sintassi: 9/10
Non ho notato molti errori, se non qualcuno di battitura, ma era piuttosto insignificante. L'unico motivo per il quale non ti ho assegnato un punteggio pieno è perché alcune volte avrei preferito che tu andassi a capo e anche perché mi sono imbattuto in alcune parole che non erano compatibili con il lessico generale della tua storia.
Ah, un'ultima cosa che devo ricordati!
Dopo il discorso diretto non c'è bisogno di mettere lettera grande! Era solo per darti un consiglio.

Stile: 9/10
Sebbene io non abbia mai letto qualcosa di tuo (e tu invece si), ho trovato il tuo stile di scrittura così spontaneo che mi ha davvero impressionato!
Davvero!
È qualcosa, come ho detto, di spontaneo in quanto sembra che le parole lette siano proprie di ciascun lettore e poi non hai usato un linguaggio complesso, anzi!
Complimenti!

Originalità: 5/5
Beh, non avevo mai letto una storia incentrata su Sally Jackson, purtroppo! Con la tua fic, invece, ho potuto colmare il mio vuoto.
È stata davvero una bella pensata accoppiare i momenti presenti a quelli passati e devo dire che le coppie Sally/Paul e Sally/Poseidone sono davvero interessanti: sai che sto cominciando a farci anch'io un pensierino?
Oscar all'originalità!

Caratterizzazione/IC personaggi: 4/5
Sally è perfetta, complimenti!
Cioè, sembra proprio lei: il modo in cui parla, si muove all'interno della storia oppure come semplicemente cammina, per fare un esempio banale, quindi devo dire che è molto IC.
Ben fatto!
L'unica cosa per cui ho preferito non assegnarti il punteggio pieno è stato per Paul. Diciamocelo, Paul non viene molto tratteggiato nel fandom come da Rick, dopotutto, quindi non sono riuscito molto bene a ... prenderlo, diciamo così e, di conseguenza, ho preferito non rischiare con un 5/5.
Ovviamente 4/5 è ottimo, no?

Tracce/Prompt scelti: 15/15
Le tracce del pacchetto sono state utilizzate in maniera impeccabile e, per questo, i 15 punti sono meritatissimi, ovviamente.
Sei riuscita ad amalgamare le richieste anche se, forse, erano un po' strane e, per questo, devi ringraziare la mia memte malata.

Gradimento Personale: 3/3
Come ho già detto, le coppie Sally/Poseidone e Sally/Paul sono delle coppie poco scritte e, quindi, poco conosciute. Io non ne avevo mai lette, ma con la tua ho saputo rifarmi e devo dire che mi è piaciuta davvero!
Il testo della canzone, poi, ci stava tutto.
Complimenti!

Totale: 45/48

Complimenti! :3

23/06/14, ore 16:12

Mi sono impegnata a finirla perchè scrivi in modo ordinato (forse un po' canonico, direi di lasciarti andare più ai gusti personali -spero di essermi spiegata-) però diciamo che come storia è magari un pelino pesantuccia, perchè giri un po' in torno alla stessa cosa.
In ogni caso, la storia è molto bella.
La "trama" è piacevole e definita, è nel suo genere è una storia che fa molto tenero, anche per queste coppie a volte un po' dimenticate, ma molto importanti.
Tra Paul e zio Posy non saprei proprio chi scegliere, io *--*

Un bisu,