Pazzia
di SellyLuna

19/01/15, ore 18:15

beh,per alcuni aspetti skipper è del tutto OC,per altri invece...u.o sono disposto a chiudere un occhio!Complimenti anche per il fatto che non ho trovato errori•o•sono stupefatto,dico sul serio!Apparte questo la storia è descrittiva ma non volgare.AHA!*esclama dopo aver esaminato il testo a fondo *un piccolissimo errore l'ho trovato*dice con un ghigno malefico*bene il tup errorino è,pur di una lettera,sempre un errore:''dimentico''del penultimo rigo in cui hai mancato l'accento.MUAHAHAHAHAH!!! sono un asso nel trovare errori(una piccola vendetta te la concedo;)per quest'ultimo scopo ho sparpagliato qua e la per la recensione errorini,a te spetta trovarli)passo e chiudo agentex

19/01/15, ore 17:37

Che bel triangolo amoroso ! Skipper x Hans è fantastica forse un po ' meno la Skipper x Julien ma la storia è fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!
Skipper non c'è la fai a resistere a entrambi vero ?
Apparte che lo Skipper gay me lo sono sempre immaginata ! Ci manca che si veste da donna * fa un piccolo risolino *  ma mi ha rovinato l'infanzia . Più o meno .  Avevo visto l'episodio in cui Kowalski fa un invenzione che ti fa credere che i tuoi nemici siano amici e vicevera e dopo Hans e Julien combattono per lui .
Ci avrei messo come avetenza Spoiler !
Comunque storia bella storia !!
Kazumi e Marina

26/06/14, ore 15:25

Era una tranquilla giornata d'estate, fino a dieci minuti fa, quando ho notato che il numero di fanfiction dei pinguini era salito improvvisamente.
Dopo aver saltellato in giro per un po' ho letto la tua storia. ( ^^ )
Non so perchè tu ti sia preoccupata perchè a me è piaciuta molto! Soprattutto per il fatto che Hans l'ho sempre pensato un pervertito coi fiocchi e Julien malizioso a non finire :D
Skipper, forza di volontà e tutto, non riesce a resistere a quei due, proprio no e ciò lo manda veramente in confusione ( muahahaha suppongo sia divertente distruggerlo psicologicamente ;) ). A parte il fatto che mi sento crudele quando lo dico, mi piace vederlo almeno una volta insicuro e che mostra alcuni suoi lati "nascosti" che non sapeva di avere.
Ciao Ciao

26/06/14, ore 13:19

No, ma cos…Ahahahahaahah! … Okay, okay, siamo seri… pff… bwuahahahahah!
*passa così mezza giornata*
Ciao Selly, mi spiace averti fatto attendere, ma io purtroppo sono così: ritardataria :’)
Ho riso. Tuttora mi viene da ridere. E’ una cosa troppo comica, dai xD
Comunque… sei davvero tu? Sei sempre la stessa Selly del “non me ne vogliate ma io non scippo Hans e Skipper e finora non ho mai trovato nessuna coppia yuri/yaoi che mi convinca”? Non sei una sorella gemella, un clone, un troll, un impostore? Chiedo, voglio ed esigo una spiegazione!
Beh, non so che razza di critiche costruttive ti aspetti: è scritta molto molto bene, l’OOC lo hai segnalato, se l’accostamento dei personaggi non piace è una questione di gusti e non si può criticare oggettivamente, amen :’) Forse l’unica cosa è il rating. Hai ragione che di fatto non sei esplicita, è solo che io tutte le lime/situazioni pre-erotiche le ho sempre viste sotto rating arancione… ma io raramente mi sposto dal rating verde, quindi non sono adatta a questo genere di consigli.
Tornando alla caratterizzazione, devo dire che hai fatto un lavoro mirabile, riuscendo a stare “IC nell’OOC”. Non so se riesco a spiegarmi, ma nonostante la situazione assurda non hai proprio annullato del tutto le personalità dei personaggi, anzi. E’ più che giusto che Skipper si faccia tante pare mentali e provi vergogna, dubbi e tutto. Il più sicuro e spensierato sembra Re Julien, beato lui xD
Bene, sono felice di non essere l’unica ad aver pensato al triangolo (d’altronde la scenetta del duello in Best Foes è appunto una parodia dei triangolo amorosi), anche se in maniera scherzosa. :’) Tu ci hai fatto una fic seria, io sono riuscita comunque a ridere xD
Beh, non so che altro dire, a parte che Marlene avrà bisogno di qualche annetto di terapia e che come minimo mi aspetto in futuro una yuri o una het piccantina :D (perché non è giusto che siano sempre e solo i maschietti a divertirsi xD)
Ti faccio i miei vivi complimenti, non essere dubbiosa di un lavoro così ben curato C:

25/06/14, ore 23:23

Sai che mi è piaciuta? Davvero complimenti! P.s. io Re Julien e Hans li ho sempre immaginati un pó pervertiti ;)