When Love arrives in the dark
di Anna Wanderer Love

09/05/16, ore 21:06

Ciao
Ok mi sono presa una pausetta da mate e cosa vedo, hai aggiornato!
Coriandoli, festoni fuochi d'artificio... comunque, tornando seri... be capitolo, aspetto il prossimo ;)
Winterlover97

09/05/16, ore 18:17

FINALMENTE SEI RITORNATA! *cuoricini* Ho controllato ogni singolo giorno per verificare una tua eventuale risurrezione e sono assssaaaaaiii felice del tuo ritorno (e di quello di quel figone di Bucky s'intende ;)). Già dall'inizio la storia mi aveva intrigata parecchio e ora sta prendendo una piega decisamente interessante. Insomma chi direbbe di no a tutta questa meraviglia di fanciullo dagli occhi ancora più aasdfghjkcvcu?
Hai un modo di scrivere fluido e corretto e spero vivamente che tu aggiorni al più presto perchè sono starcuriosa a sto punto *occhionichebrillanotaanto*

08/05/16, ore 21:54

Io la leggo io la leggo ancora! Ciao! :) sono così contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare! I primi quattro capitoli li avevo trovati molto interessanti e ben scritti... James mi fa una tenerezza assurda, e Jemima è dolce e finalmente ha cominciato a capire che si sta innamorando del terribile e triste Soldato d'Inverno! Spero che vedremo anche delle scene con Steve e Natasha (ebbene si sono romanogers fino al midollo).
Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora :)
Un bacio

Asia

04/04/16, ore 16:56

E veramente una bella storia, e francamente vorrei che tu la continuassi. Bucky e ben scritto, come jem, per il resto.
Mi piace molto come li hai messi " alle strette" e per la loro convivenza^^ e poi, bucky e troppo tenero quando alla fine e tra le braccia di jem ^///^
Anche se la storia e un pò vecchietta, vorrei sinceramente che tu continuasse
Con questa speranza, ti porgo i miei saluti
Shaon

26/12/14, ore 14:33

Diciamo che già leggendo i papiring che ci sono, mi sono detta che è una storia da leggere, e non mi sbagliavo! Solo un piccolissimo favore, se puoi aggiornare non appena hai tempo

23/12/14, ore 15:39

Allora ho letto la storia. E devo dire che mi piace molto, unica cosa è che non hai più aggiornato! Ti prego aggiorna

30/11/14, ore 22:14

Ciao a te,
ho letto con piacere questi primi capitoli della fanfiction e devo dire che scrivi bene, mi hanno appassionato. *-* Il personaggio di Jemima non è affatto male e in quanto al Soldato, io amo il suo personaggio, lo trovo così misterioso e tutto da scoprire. Devo ammettere però che non me lo sono mai immaginata a parlare nel sonno per quanto i suoi sogni possano essere tormentati ahah. La storia è bella e non vedo l'ora di sapere come continuerà, a proposito, ogni quanto aggiorni? ;)
Ci sentiamo presto
Ro

08/11/14, ore 22:15

Ciao! Ma quanto sono dolci questi due... Davvero! Bucky è un personaggio molto interessante... Complimenti! Mi piace davvero come hai reso i sentimenti e le sensazione dei due! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così! :)

06/10/14, ore 13:09

...ehi ciao. Lo so, hai aggiornato da settimane, e io ho letto da settimane. Non avevo voglia di recensire, lo ammetto. Ma non vedo anche l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedendo che non aggiorni né hai risposto alle ultime recensioni, ho deciso di mettermi qui a scrivere.
Il capitolo? L'avrò riletto tre volte. Il cuore mi si è fermato un paio di volte a lettura, circa.
Jemima ha il terrore di essere toccata - a volte - e questo potrebbe essere un conseguenza del suo "incidente" con il Soldato, o di una violenza passata - con suo padre, o qualcun altro.
Di nuovo, trovo incredibile come questa ragazza riesca a rapportarsi con il Soldato dopo che lui ha tentato di ammazzarla.
Il comportamento di James, invece, è coerentissimo. Anche se non ce lo vedo a singhiozzare sulla spalla di un'estranea a quel modo. A vedere Harry Potter ce lo vedo, invece, e il pensiero mi ha fatta sorridere.
Quindi, tirando le somme: il capitolo nonostante tutto mi è piaciuto da morire, e aspetto con ansia i prossimi - anche perché hai detto di averne una decina pronti.
Mi chiedo se sia successo qualcosa, dato che sei praticamente sparita :P
Keyla

03/10/14, ore 15:45

io amo questa storia. Complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni. Sei molto brava. =)
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo a confronto i post-incubi (esiste questo termine?) e mi ha fatto intenerire tantissimo come Bucky si lasci confortare dalla ragazza. come si lasci andare... Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché voglio assolutamente sapere come va a finire. Ciao alla prossima. LokiMary

30/09/14, ore 18:18

Davvero bella, e poi James *sbava per tutta la casa*. Ahahah, comunque adoro Jemima e il suo modo di rapportarsi con James. Spero vividamente di leggere al più presto il seguito :)

22/09/14, ore 15:41

Allora... bene bene bene tutte queste parole per farti capire che non so cosa scrivere! Mi hai lasciato a bocca aperta! Che dolce! Insomma il grande Soldato d'Inverno che si addormenta piangendo sulla spalla di una sua vittima mancata, molto fluffoso (i like it!^^) non ho capito la scena in camera di Bucky/James/Soldato... che mi voleva significare??
Comunque capisco benissimo i suoi sentimenti di fronte a Harry Potter! Hhahahahhaha non ho ancora capito la storia! *Ally batte il cinque a un Bucky comparso da chissa dove, si gira e non lo vede più... brividi* sei già fra le seguite tesoro!
Kiss kiss Ally
Ps cara Jem hai perfettamente ragione Whoa!
Pps aggiorna per favore... ti aspetto qui (e scusa se ho scritto un papiro)

17/09/14, ore 18:13

Non so se avevo già commentato la storia, ma è magnifica!!!!!!!!! Sei la prima autrice che mi ha fatto innamorate di bucky ** ti scongiuro di postare presto il prossimo capitolo, sono impaziente!
Baci

14/09/14, ore 21:35

Ci sono io qui a leggere la tua storia!!!
Sono contenta che il tuo computer sia stato riparato così potrai aggiornare una volta a settimana!!!
Scherzi a parte ero impaziente di leggere le avventure di James e Jemima...
Mi è piaciuto il parallelismo fra i due differenti risvegli post incubo, James subito aggressivo e Jemima indifesa...
Eppure alla fine è lei che consola lui...
Chissà cosa succederà quando si risveglieranno...
Però temo che la calma non durerà a lungo, non farmi aspettare troppo a lungo eh?
Ragdoll_Cat
P.s. Visto che sei tornata in possesso del tuo computer, non è che potresti aggiornare nella sezione degli Avengers " You're Not A Monster " ? Per favore??? Perché seguo pure quella!!!!

14/09/14, ore 18:05

Hey ciaoooo!
Partiamo col fatto che adoro la tua storia, che è già un buon inizio!
La maniera in cui scrivi è fantastica soprattutto sui vari stati d'animo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ICY