Due nipoti per lo zio Voldy
di rose07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/08, ore 17:09

Muahahahahahahahahahahah! Lucius un travestito! Muahahahahahah! Ma Draco no eh, Draco è tutto tranne che un travestito! =P
Bellissima la descrizione dello zietto!

29/08/08, ore 16:26

che bello, finalmente il nuovo cap!!!! sisi coda è il meglio ogni volta con un look diverso a seconda della situazione(hahahahaha) comunque povero Voldy, ogni giorno gliene capita una diversa...come fare a conquistare il mondo??? bho questo è un mistero.... veramente carina la tua ficcy. kisskiss ps: grazie per la mia Lily/Scorpius, sono contenta che ti piaccia. ho amche scritto una storia su piton se vuoi leggerla... ora vado complimentoni ancora.

21/08/08, ore 21:58

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD TROPPO FIGA STA FICTION, MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE DA 3 ORE... XDDDDD

21/08/08, ore 18:46

uhuhuhuhuhuhuhuh la tua ficcy è sempre meglio...oddio che ridere... se penso al povero zio voldy con tre denti a cinque anni...o a codaliscia con l'accappatoio giallo-banana...ahahahahahahaha veramente divertente...povero voldy.... va bhe dico sempre le stesse cose, quindi ora vado ciau ps: aggiorna prestissimoooo

21/08/08, ore 18:37

Nuooooooo i tarallucci mulino bianco sono finiti, nuooooo! Bel cap,mi piace sempre di più la storia*-* non riesco mai a smettere di ridere,ti prego aggiorna presto.Baci MiRi.

20/08/08, ore 14:53

Oh mon dieu ! Muah muaah muaaaaaaaaaah ! Zio Voldy che segue la prova del cuoco .Sto piangendo dalle risate . x ' D. Bravissima cara u_u. xoxo

20/08/08, ore 14:17

oddio questa storia è favolosa,mi piace tantissimo,ho riso dall'inizio alla fine e non riuscivo a fermarmi... Draco *sbav* e Lucius superfashion *__* Ps:la sorella di Voldy l'adoro xD. Comunque,posta presto,aspetto con ansia il seguito.

20/08/08, ore 14:04

oddio! si va di bene im meglio...povero voldy adesso ci si mettono anche i mangiamorte a dargli lezioni di stile e poi codaliscia in vestaglia ahaha brava...la tua storia mi fa prorpio ridere... ps: se volessi recensire le mie mi faresti un piacere! ciaoooooooo aggiorna prestissimoooooooooooo

19/08/08, ore 23:56

oddio che ridere...bella la tua ff povero zio voldy, cioè con due nipoti in quel modo e una sorella così ci credo che sia venuto con qualche problema muuuuuuuuuaahahaahaha comunque la tua storia fa morire dal ridere complimenti!!! rido ancora per la casa rosa...ahahahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]