Key
di Arvati77

04/07/14, ore 13:37

Per me Kei è sempre stata la donna giusta per Harlock....le motivazioni le hai appena elencate tutte!!!! Ti faccio i migliori complimenti per il tuo bellissimo componimento...!!!! Hai una straordinaria vena poetica...trovi sempre le parole più giuste per definire un personaggio, in questa come nelle altre tue composizioni....Bravissima!!!!

24/06/14, ore 22:36

Molto bella anche questa lirica...e non solo perchè parla del mio (...e di Oliva....) personaggio femminile preferito del manga/anime di C.H...Da come canti le sue lodi sembra di vederla , questa  venere dello spazio, bellissima, leggiadra e al contempo dolce e combattiva... Sì è proprio Lei...Chapeau e ad maiora! ;-)

24/06/14, ore 21:57

Complimenti!! E' davvero bellissimo e delicato questo tuo componimento. Non c'è una frase in particolare che preferisco perché tutte rimandano a come è lei! Bravissima.

24/06/14, ore 19:24

Ciao, molto belli questi pensieri su Kei, sei riuscita a rendere bene tutto quello che è e che rappresenta in modo molto delicato. Le mie preferite: "pirata nell'anima e donna nel cuore" è proprio lei. Brava!

24/06/14, ore 17:47

"Raminga fanciulla
dall'animo inquieto
leale per scelta
devota per amore"
Esatto, e proprio perché devota per scelta, forse non avrà mai il coraggio di confessare il suo amore al capitano.
Brava, mi è piaciuta molto anche questa. La migliore, la più ispirata, però è quella su Yama.
Si vede che ti piace molto e lo capisci nel profondo.
Complimenti e bax.
Tamy

(Recensione modificata il 24/06/2014 - 05:49 pm)

24/06/14, ore 17:08

Forte e sicura
tigre regina
pirata nell'anima
donna nel cuore

ecco... dipinto Key in quattro righe! Veramente non potevi trovare una definizione migliore che si adatta bene sia per la Key 2013 che per la sua versione classica ..specie in EO

bravissima sul serio... ora pero' ti sfido.. mi aspetto una poesia anche su Yattaran (dura eh??? XD XD)
dimenticavo... dicevi la donna piu' invidiata..beh dipende! Se riesce a combinare qualcosa con il Capiten okkei la invidio se no .. no! Per carita' bellissima l'Arcadia e lo spazio ma sai com'e' guardare e non toccare Harlock e' troppo una sofferenza (io rovino tutta la poesia!)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 05:10 pm)

24/06/14, ore 13:43

Molto bella anche questa poesia che fa una fotografia chiara e verosimile della bionda pirata. Sei molto brava nei componimenti, ti faccio i miei complimenti (la rima non è voluta :P)
Soprattutto mi piace questa strofa è davvero poetica e perfetta per Kei!

Di cielo i tuoi occhi
di stelle i pensieri