13 Reasons Why.
di Just Izzy

15/07/14, ore 12:35

è fantastica...oh mio dio è scritta molto bene e poi prendi molto bene il carattere di John come narratore.
P.S. W johnlock!!! C:

03/07/14, ore 15:20

Oh beh ok.

Sono stata per tutto il capitolo con il cuore in gola e ora ho paura che mi sia scoppiato nel petto dopo il finale. Ma lasciamo perdere i miei momenti fangirling/Post Angst.
Non ho letto il libro ma so la storia ed è per questo che mi sono fiondata subito a leggere questo tuo primo capito.
È strutturato bene e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Sono davvero curiosa di sapere chi saranno gli altri!
Ti faccio i complimenti per la scelta della trama per questa storia e sappi mentre leggevo il capitolo mi stavo struggendo per i pensieri di John ed è tutta colpa tua :P
È scritto molto bene ed è molto scorrevole.
Quindi alla prossima!

roberta_everdeen

30/06/14, ore 21:28

Oddio! E' bellissima!
Ti prego, ti prego continuala presto che debbo sapere *3*
Ally

29/06/14, ore 19:50

Allora...
Non so come iniziare. Quindi inizierò semplicemente con un "Buonsalve!".
Ok...
Ora torniamo seri (Seeee...)
Ti chiederai chi diamine sono io.
Beh... Chiedi bene XD Sono nuovissima di questo fandom e ho iniziato a bazzicarci solo dopo aver visto su Italia 1 le ultime due puntate della seconda stagione.
DEVO
VEDERE
QUESTA
SERIE.
Mi ha colpito in maniera assurda, mi ha intrigato come non mai, insomma, in sole due puntate l'ho amata.
Per non parlare poi del fatto che il finale della 2x03 mi ha spezzato in due... Aiuto.
Bene... Ora che mi sono presentata.
Devo dire che mi incuriosisce molto questa storia, la trovo una gran bella idea! Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere cosa succederà a John e poi anche come introdurrai il "ritorno" di Sherlock.
E intanto che ci sono, faccio un saluto a Inathia, lei sa perché, e le ripeto per la milionesima volta: "JOHN!!!! MA PERCHEEEEEEE??????????????"
Ok, spero che lei capirà XD Ti saluto!!!
P.S.: Ho letto anche un'altra tua shot... Quella in cui alla fine... MuoioDAAAAAAAAAAAAAAH!!! (scoppia a piangere)
(Sono certa che ora starai pensando "Questa è completamente matta!!"... Non posso darti torto, me lo ripeto ogni giorno della mia vita...)

25/06/14, ore 11:08

Allora, il titolo mi aveva subito incuriosita: ho amato quel libro, davvero, e ho sempre avuto l'idea che questa cosa delle tredici ragioni sarebbe stata bene in Sherlock, ma per paura di rovinare libro e telefilm ho lasciato perdere, sperando che qualche buona anima ci si buttasse.
E quindi beh, grazie per averlo fatto tu.
E sopratutto, grazie per averlo fatto così.
Mi piace questo inizio, è scorrevole, ben scritto, e mi fa venire voglia di leggerne ancora.
Ti metto subito nelle seguite!
Spero a molto presto.
Baci e complimenti
Morgana

24/06/14, ore 22:56

Bella bellissima! Ma io sono un po' di parte, no? Comunque, la storia è davvero davvero bella e ben scritta e ben congeniata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito