MEW LOVE
di scorpio 17

09/03/15, ore 18:55

Poverino il nostro alieno! Ancora non si è rassegnato, spero che almeno nella tua ff trovi qualcuno interessato a lui!

10/08/14, ore 11:57

Ciao :-) prologo interessante devo dire, povero Ki-chan ma chi te lo fa fare di stare tanto male per quella li???!!!! comunque complimenti mi hai incuriosita :-) quindi continuerò a seguire la storia :-) poi per rispondere alla tua domanda secondo me un Kish sensibile e dolce potrebbe andar bene ma solo qualche volta. Però senza un po' di malizia non sarebbe lui quindi meglio la seconda opzione :-) CIAOOOO :-D
ladymoon957.

25/06/14, ore 20:19

Alooors inizio col dire che questo di solito non é il mio genere, poiché di solito leggo ff sui One Direction, ma devo ammettere che questa storia mi ha colpito già dal prologo. Primo perché scrivi bene, in un italiano corretto e lasci anche quella suspense che serve nelle storie. Aggiungiamo poi che io adoro le Mewmew da quando avevo 5 anni, e non ho potuto non aggiungere questa storia alle seguite.
Spero che tu continui presto e che non mi lasci appesa.
Ps: Ghish lo preferirei pervertito e malizioso
Pps: sembri simpatica, mi piacerebbe conoscerti :D

24/06/14, ore 20:24

Ciao :D
Dato che non posso recensire di nuovo aggiorno questa di recensione ;)
Mi piace la malinconia del nostro amato alieno dagli occhi ambrati, è molto tenero *-* inizialmente ti avevo detto che era meglio dolce e sensibile ma non avevo capito la cosa, quindi ritratto e vado alla seconda opzione. Ghish non è lui senza un po' di malizia ;)
spero aggiorni presto xD
Un bacio
karter
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 05:56 pm)