I Solemnly swear that I'm up to no good »... Again.
di InuMilla

31/07/11, ore 20:00

hahahahh mi ero smepre chiesta come i due pestiferi e bei gemellini fossero venuti a conoscenza della mappa del malandrino aahhah xD certo che però anche Felpato, Lunastorta, Codaliscia&Ramoso vi danno sotto xDxD haahhaha che bella accoppiata vincente xD davvero una storia allegra e fresca ahhaha complimenti

01/04/09, ore 17:30

Mi sono sempre chiesta come abbiano fatto i gemelli Weasley ha conquistarsi la fiducia dei Malandrini e tu ne hai dato una bella versione!

26/12/08, ore 22:07

*___________* li amo, alla follia. complimenti, è un missing moment molto bello!

04/12/08, ore 16:50

Molto bella questa fic!!! Mi piaccio un sacco le "parti mancanti"! In effetti mi chiedevo anche io come Fred e George siano arrivati a scoprire come rivelare la mappa!! Un'altra cosa: sono completamente d'accordo con te sulla campagna delle recensioni!! Sono importantissime e rendono strafelici gli autori (almeno per me..), quindi sfrutto l'occasione per chiederti l'immenso favore di passare dalle mie storie! =) e magari recensirle... intanto io copierò il tuo messaggio (campagna recensioni) alla fine delle mie fic! Complimenti ancora!! Baci Vale

20/11/08, ore 16:31

bellissima storia davvro! Adoro i gemelli forse più dei malandrini originali e anche io mi sono sempre chiesta come avessero fatto a scoprire il funzionamento della mappa. Complimentissimi!

15/09/08, ore 23:19

Bella, bellissima, favolosa*.* In effetti sono sempre stata curiosa di capire come i gemelli avessero fatto a capire come funzionava la mappa e la tua spiegazione mi piace moltissimo. C'è una cosa però che non è giusta...Fred non è il più bello della scuola, ma del mondo intero*.* e George è anche meglio! (Se esistessero li sposerei...li lovvo...grazie di aver scritto una storia su di loro)

01/09/08, ore 23:25

1,anzi 2 parole x dire qll ke penso:bella bella!!anzi fantastica!!mi sn ftt di qll risate leggendo!!

01/09/08, ore 01:26

Ho sempre adorato i gemelli... :P bella ^^

21/08/08, ore 20:56

Chebbella! I precettori i precettori loro loro loro! La storia della mappa del malandrino mi è piashiuta un sacco *-* Non scordiamo Gazza posseduto dalla voce di Eros Ramazzotti che sesciiiiii +___* GeGna GeGna!

21/08/08, ore 12:50

*______* Milla! Me l'hai dedicataa *^* mi sento lusingatissimaa! I miei precettori adorati *°* a parte questo commento iniziale, torniamo ad essere imparziali v_v ...mi è piaciuta un sacco! Geniale il fatto di usarla per insultare la gente, e MITICO Fred che si definisce 'lo studente più bello della scuola' XD per non parlare poi delle mitiche risposte dei Malandrini Senior x° adoraaaabili. Sei una geGnia, more *-*

21/08/08, ore 12:50

20/08/08, ore 11:59

uuuuu bellissima!!!! mi sono divertita un mondo a leggerla.. non so cos'altro dire visto che sto ancora ridendo.. complimenti!!!!!!!

20/08/08, ore 11:48

bellissima!!!!!!!adoro i gemelli!!!mi sono proprio divertita!!!KISS!

20/08/08, ore 00:32

E' così carina. Davvero mi è piaciuta moltissimo, complimenti ^_^

20/08/08, ore 00:21

Ciao! I gemelli Weasley mi sono sempre piaciuti per i loro modi di fare, così scherzosi e contro le regole. E' davvero una bella storia, io non avrei saputo immaginarmela, credo.. anche io mi sono sempre chiesta come facessero a possederla.. (uno di quei grandi misteri che l'autrice non ha mai svelato) e credo che questo potrebbe essere uno dei modi.. d'altronde si sapeva che l'avevano presa dall'ufficio di Gazza.. povero custode antipatico.. potrebbe anche essere un po' più gentile con gli studenti.. forse ce l'ha a morte con loro perchè li invidia tutti u.ù giovani e forti XD Beh comunque.. quei dannati gemelli combinaguai erano in azione fin dai primi anni, eh? Non ci si poteva aspettare diversamente.. Beh, complimenti per la storia!