Respiro
di Agapanto Blu

15/02/15, ore 18:22

sempre io! mi spiace ma ormai mi sono affezionata al tuo modo di scrivere :)
storia bellissima , scritta veramente bene , mi piace molto come esprimi i sentimenti Kuroko, rende perfettamente l'idea , adoro moltissimo la coppia AkaKuro ,
Kuroko che si prende cura di Akashi è dolcissimo , maledetto Imperatore
Imperatore Akashi, mi riprenderò Seijuro, non importa quale sia il prezzo: questa frase è bellissima , Vaii Kuroko , combatto anch'io con te !!!!
stavo per chiederti qual era il titolo della canzone , quando mi sono accorta che dopo l'hai scritto, e per questo ti ringrazio per ho trovato una canzone stupenda
la grammatica e la punteggiatura mi sembra ottima :)))
Spero di poter leggere altre tue bellissime storie come questa
ancora complimenti
un bacio
Isa

25/06/14, ore 18:16

Che dire, non so bene da dove iniziare se non con una qualche esalazione di stupore, perciò: wow!
Ho letto questa storia tutta d’un fiato, non mi sono persa niente, neppure una virgola, e oltre a scorrere benissimo, oltre a lasciarmi di sasso a ogni parola, mi ha letteralmente lasciata di stucco. Amo le introspezioni, adoro leggerle più che scriverle – anche se mi capita spesso, ma devo ammettere che non è la stessa cosa, non è la stessa sensazione – e tu mi hai regalato attimi di straordinaria adorazione con questa fan fiction, quindi ti ringrazio con tutta me stessa.
La bravura nello scrivere, nel raccontare, non è coda da poco, ma soprattutto quella dell’interpretazione viscerale surclassa tutto ai miei occhi – e diamine, lo fai dannatamente bene!
Alla prossima,
xoxo

25/06/14, ore 13:57

Non sei l'unica ad adorare l'AkaKuro perché è la mia OTP. Dai come si può non amarla???? Peccato che sono così ANGST (ma in fondo chi non è angst là dentro? Ci manca solo scoprire che anche Kise ha un passato del c**zo e stiamo apposto xDDD).
Ebbene sì, io ho letto le note dell'autore e parlando di Akashi "purtroppo" non sono d'accordo con te, io adoro quel ragazzo in ogni sua forma... Non ci posso fare niente xDDD
Ora passiamo alla fic, beh essendo l'AkaKuro la mia OTP è ovvio che mi sia piaciuta, forse Kuroko nella narrazione era leggermente OOC, ma io personalmente non ci faccio molto caso, più che altro ho una mia teoria: se si descrivono situazioni dove i personaggi non si troveranno mai (come una relazione sentimentale), in realtà noi non possiamo sapere esattamente come si comporterebbero... Non c'è un IC, quindi secondo me è ovvio che si vada OOC, ok non so se sono riuscita a spiegarmi.
Ho apprezzato molto la scelta della canzone, ho iniziato a leggerla proprio per questo, solo dopo ho letto il pairing xDDD

Quindi in sintesi ti faccio i miei complimenti per questa bella fic e spero di rivedere una tua AkaKuro... Magari una long, adoro le long :3

Bene ora ti saluto prima di annoiarti troppo (?).

Ciao e a presto (?) :*
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 01:59 pm)

24/06/14, ore 22:51

Questa fic è veramente bella!! *eli ha gli occhi a cuoricino*
Sebbene io debba dire di amare anche le AoKuro o KagaKuro (perché sì, sono le sue luci) mi piace molto il rapporto AkaKuro.
La storia è perfetta, come hai descritto l'Imperatore (che io pure ODIO dal profondo del cuore, e sto aspettando con ansia i prossimi capitoli del manga pregando che il Seirin -e quindi Kuroko- vinca....*dita incrociate*) è assolutamente coerente ed IC e sì, sono convinta che avrebbe tranquillamente potuto chiedere/ordinare una cosa del genere al nostro piccolo fantasma.
Tenero lui!! Gli manca il vero Akashi ed ha paura dell'Imperatore, ma non lo mostra (o almeno non molto). E' un assoluto tesoro!! *_*
E poi la parte in cui nel passato Kuroko si è preso cura di Akashi-kun......awhnnn *elisa è nuovamente in love-mode*
Bella bella bella! Veramente splendida!
Spero di leggere altre ficcine come questa. Mi spiace solo che non scriverai AoKuro o KagaKuro....pensi che possa riuscire a corromperti per una MidoKuro?? Io adoro quel ragazzo!! O anche una KiseKuro...non dimentichiamoci mai del 3° capitolo del primo volume...Kise che è andato addirittura a cercare Kuroko per farlo andare alla sua scuola... ammmoooreee *.*
Ok, praticamente io vedo bene Kuroko con tutti quelli della Kiseki no Sedai, ma comunque...è tutta colpa loro!! xP

E adesso, speriamo tutti insieme che Kuroko vinca l'InterHight!! xDD
Ciao, Eli