L'incontro
di Jude_InTheSkyWithDiamonds

01/07/14, ore 22:08

Ciao!!!
Che bella questa storia!!! complimenti davvero, trovo sia scritta molto bene ;-)
ammetto che nel libro tutto il mio cuore è per James Hook e raramente leggo storie dove lui non c'è ma quelle poche righe iniziali mi hanno letteralmete incantato!! Sono proprio belle e sono la mia parte preferita della storia!! lo dico sempre che un buon incipit dà una marcia in più ;-)
Di soito mi ritrovo smielate descrizioni di come lei e lui si incontrano e gli occhi, e le labbra, e la pelle, e gli sguardi già pieni di passione....che non sopporto proprio!! penso che i più hanno in mente il bellissimo film del 2003 e spesso io sbandiero a tutti con un sorrisetto malizioso che nella versione originale, quindi nel romanzo di quel genio di J.M.Barrie, Peter e Wendy sono bambini e non ragazzi...bambini...addirttura Peter è un bambino di pochi giorni nella prima versione...e anche se preadolescenti certe scene e commenti che a volte leggo sono ovviamente improbabili...ma non è questo il caso!

Anyway....ti faccio ancora i complimenti!!
Questa storia finisce senza ombra di dubbio nelle preferite ;-)
Spero di non aver ciarlato troppo (mi dilungo lo so...) e spero di rileggerti presto ;-)

Un abbraccio
GipsySoul

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:11 pm)