Aback
di Hemmosguitar

11/09/14, ore 12:24

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

10/09/14, ore 18:51

È una bella storia, ora la metto tra le seguite, continua!

24/07/14, ore 16:21

Vuoi farmelo morire?! No questo non te lo permetto bella!
Però sono abbastanza di buonumore, ma che dico, sono euforica! Il prossimo anno, se tutto va bene i miei mi mandano in Australia!

04/07/14, ore 23:34

Ok, inizio seriamente ad avere paura di questa storia!
Piangerò tantissimo, sicuramente, anche perché so già che tu, brutta stronza (scherzo ovviamente), farai morire Luke!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

03/07/14, ore 12:22

C-C-cosa?!?!?!?!?! Ti odioooooooooooooo!!!!!!!! Non puoi farmi questo!!!! Speriamo che si risolva tutto, ma non voglio che Luke muoia! Ti preeeeeeeegooooooooo!!!!!!!!!
Se lo fai morire io vengo dove sei e ti spezzo in due!!!!!

02/07/14, ore 23:04

Ma graaaazie Faaaby <3
Haahhahhah ok io direi che devi continuare lol
NON FARE MORIRE L'AMORE MIOOOO TI PREEEEEGO :'(
Ci sentiamo su whatssapp!!
Kiss baby <3

30/06/14, ore 17:46

Tranquilla! Messaggio ricevuto! Ahahahahahah!
Ok, non so perché riesco ad essere felice anche dopo un capitolo così triste! Forse in questa cosa assomiglio un po' ad Ashton, lui è sempre allegro!
E quindi sarà quel problema che aveva avuto un anno prima che non potrà più fare cantare Luke?!
Dio, dimmi di no!

27/06/14, ore 18:05

Cristo! Cosa è successo?! Oddio, dopo una giornata fantastica nella quale ho visto per la prima volta 4 parti della mia vita, mi ritrovo a leggere che Luke si trova i ospedale?!
Cosa gli è successo?!

27/06/14, ore 14:51

Ciao, trovo che la tua storia sia molto carina. Continua cosi'!!!
P.s. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/06/14, ore 12:33

Tanto io ci sono abituata a piangere, perciò poco importa.
Sono curiosa di scoprire perché poi Luke non potrà più cantare, questo me lo spieghi!
Beh, considerando il fatto che non sono proprio in vena di fare nulla se non stare a casa con Wrapped Around Your Finger nelle orecchie, mi sono messa a leggere e devo dire che mi piace!
Mi trovo un po' nella stessa situazione di merda io, ma i genitori ce li ho, solo che sono divorziati e io mi devo prendere le botte ogni volta che si vedono per separarli.
Credimi, se queste situazioni non le hai mai vissute sulla tua pelle non puoi capire cosa si prova.
Ora, lasciando da parte questa parte della recensione nella quale ti racconto della mia vita adesso (so che non te ne fregerà un emerito cazzo), passo alla storia.
Mi piace anche se i capitoli sono un po' corti e tirati via, sono sicura che potrai migliorarti e potrai anche usare un lessico un po' meno semplice.

Baci

Ally😘