My life with a God ~ Kissing ice
di Fuuma

20/07/19, ore 07:03

Bella storia, Loki ne esce come una vera spina nel fianco tanto che non si capisce cosa ci trovi il povero Hiddleston - a parte il fatto che frequentava Taylor Swift.

26/07/17, ore 22:25

Eccomi si, sono sempre io!
Qui finalmente posso entrare in un campo che mi coinvolge anche a livello emotivo (?), adoro infinitamente Loki e adoro allo stesso modo Tom Hiddleston seppure tra l'attore e il personaggio che interpreta ci sia un divario caratteriale enorme, che in questa storia a mio parere è stato evidenziato abbastanza bene soprattutto nei modi di esprimersi dei due e nell'arroganza che hai dato al semidio in alcune frasi.
È stato strano, come hai anche detto nelle note, il modo in cui lo hai raffigurato ma sinceramente non mi è dispiaciuto, lì per lì ci sono rimasta un poco ma che importa? Nonostante l'aspetto differente caratterialmente è come mi aspettavo che fosse e credo che sia molto più importante.
Ti giuro che non ho mai letto una TomxLoki ma mi è piaciuta, ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace molto, hai uno stile molto lineare che non cambia molto nelle tre storie che fino ad ora ho letto ma chissà? Forse continuando a leggere qualcosa di tuo troverò delle sorprese.
Sarebbe interessante dare un approfondimento a questa storia perché forse l'unica pecca che ho trovato è stata la mancanza di un contesto vero e proprio, c'è qualcosa che manca come se questa one shot fosse la parte centrale di una struttura ma ne mancassero le pareti. È comunque bellissima di per se ma ti fa dire "ok e quindi?", mette curiosità, tanta!

21/09/15, ore 19:41

Perché non approfondisci un po' questa trama? Giuro che è davvero bellissimo, tutto, e viene voglia di leggere un seguito! Sei stata bravissima, adoro il modo in cui hai delineato il carattere di Tom... e Loki è esattamente Loki.
Complimenti!!!
Un bacio,
M.

16/02/15, ore 19:40

Un giorno ne dovresti proprio trarne una long-fic, sono proprio curiosa di leggere come si sono conosciuti questi due... comunque è una gran bella storia! Complimenti!

Miss_Riddle Starkey