The rebellion
di SaraJLaw

12/01/15, ore 16:31

Ed eccomi quaaaaa!!!
Come promesso, sono subitissimamente andata a fare un'occhiatina.
E si, avevo già letto questa fanfiction parecchio, ma proprio parecchio tempo fa.
E mi sono sempre scordata di recensire.
Ma lo faccio ora!
Così recupero.
Allora...
Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto (a cui anch'io avevo pensato, il problema è che io non so scrivere).
Che carino il primo incontro di Peeta e Katniss *occhi a cuoricino*
E Prim che rimprovera Kat? Ma che carina.
E Prim e Peeta che fanno a gara di occhi dolci?? Okay forse non era proprio quello che hai scritto, ma l'ho immaginato così...ahaha
Vado subito al prossimo.
Un abbraccio, Everlack_31

20/07/14, ore 21:43

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

06/07/14, ore 21:30

Ciao....
Mi sono resa conto solo ora di non aver recensito il tuo primo capitolo anche se lo avevo letto... Trovo l'idea assolutamente geniale....
Poi adoro il tuo modo di scrivere....è scorrevole e riuscirei a leggere tutti i capitoli in una volta se li pubblicassi (ok...scusala....ma quando inizia con un pensiero...non si sa bene come...finisce con dirne un altro....)
(Cerca di avere pazienza XD XD )
Aggiorna presto
Fra

02/07/14, ore 22:15

Originalissima l'idea, in effetti non avevo mai pensato alla possibilità di una Katniss e un Peeta normali, senza i combattimenti nell'Arena. Complimenti anche per lo stile, scrivi benissimo! Ovviamente va tra le preferite:)
Peeta è dolcissimo, con gli sguardi che lancia a Katniss e il momento finale, quando la sorregge *occhi a cuoricino*.
Non vedo l'ora di continuare a leggere, e vedere come si sviluppa il rapporto tra i due!                                Bea931

27/06/14, ore 13:21

Oh che bello un altra Fanfiction . Ne ho proprio bisogno. Mi raccomando aggiorna presto. La storia è interessante e scritta molto bene.
Un bacio
-Sam

27/06/14, ore 09:22

Wow mi piace l'idea. Il fatto che loro si conoscano come persone normali e non come 2 persone che devono fare finta di essere innamorati lo trovo semplicemente fantastico. E poi..... peeta non e depistato *danza felice :)*
Al prossimo capitolo ciao

27/06/14, ore 08:42

Ciao :) Mi sembra interessante l'idea centrale della storia- katniss e peeta semplici abitanti del 12 e non eroi del distretto- e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai! Spero a presto, un bacio :)

27/06/14, ore 07:31

Mi piace tantissimo come inizio la continuero a leggere asolutamente...spero aggiornerai presto...baci...ahhh la ff e' scritta in modo semplice ma perfetto complimenti ancora

27/06/14, ore 04:01

Wow, hai avuto una bella idea !!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi al prossimo aggiornamento :)

26/06/14, ore 23:21

E' una bellissima ispirazione!
Che strano vederli comunicare in questo modo, devo abituarmi al fatto che sono persone normali ora xD ..ma sono curiosa di vedere come si evolverà la storia :D
Già la fine del capitolo sembra un inizio promettente *-*
Un bacione e a presto,
Vale :*