Is It Any Wonder?
di Fannie Fiffi

31/08/18, ore 19:01

Ciao,
direi che dal prologo sembra proprio una bella storia. Adoro I Bellarke e credo che continuerò la lettura. Hai un modo di scrivere fluido e chiaro.
Continuo… poi ti dico.

20/06/17, ore 02:03

Per prima cosa, mi sento obbligata a farti i complimenti perché non è facile coinvolgere i lettori al primo capitolo, eppure tu ci sei riuscita egregiamente.
Iniziamo con la recensione ora.
La storia promette bene, da ciò che posso leggere nel prologo e nella trama. È intrigante e conserva molte caratteristiche della storia della serie TV e della saga.
Lo stile è coinvolgente e introspettivo quanto serve per una trama poliziesca, se vogliamo chiamarla così. Adoro il flash-forward, altra caratteristica tipica dei Gialli.
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori e ciò ti onora, in un mondo di fanfiction scritte da giovani adolescenti (mi ci metto anche io).
Perciò, complimenti per tutto!
Aspettati altre recensioni, perché intendo recensire capitolo per capitolo!
Alla prossima,
Ilaria

08/10/14, ore 12:37

mi piace veramente molto la tua storia e anche il tuo stile di scrittura davvero molto fluido e avvincente !! Ho letto la storia tutta insieme e la trama e' davvero avvincente ! Aspetto il prox capito !!!!

26/09/14, ore 16:00

Ehi ciao! Storia stupenda che ho letto tutta d'un fiato :) È una delle poche ff in italiano su the 100 che mi hanno colpito e tenuta incollata alla pagina e poi adoro Bellamy e Clarke *chi non ama Bellarke <3* Adoro il modo in cui ti immedesimi nella psicologia dei personaggi e le continue citazioni ;) Passando all'ultimo capitolo... Finalmente!! Era ora che quei due testardi si dessero una mossa, però mi dispiace per Jazz, ha proprio bisogno di andare oltre e magari conoscere qualche ragazza nuova... Atom no! Non puó tradire Bellamy così! Era il suo unico vero amico :( Non vedo l'ora di sapere come continua, mi raccomando aggiorna presto! Kisses Kimart

05/07/14, ore 22:34

Questa storia già mi intriga. Bel capitolo, subito in medias res. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao ☺ Erule

27/06/14, ore 20:28

Buonasera!
E decisamente lo è visto che aprendo questa sezione ho trovato una nuova storia bellarke!
Sono fan di questa coppia fin da subito e nonostante sia una storia Au ho trovato che tu sia riuscita in questo semplice prologo a rendere giustizia alla perfezione alla caratterizzazione dei personaggi!
Credo, infatti, che nonostante non ci sia stato ancora un risvolto romantico tra i due anche nel tf Bellamy abbia in qualche modo il timore e la preoccupazione che possa accadere qualcosa di brutto a Clarke, proprio come vediamo nell'episodio dellmepidemia.
Davvero complimenti, quindi.
Abbiamo scoperto che Clarke, quindi, studia medicina e che probabilmente Blake è un detective, mmm molto interessante!
Non vedo l'ora di leggere il continuo che spero arriverá prestissimo:)
A presto

Live in love