Un sentimento da cancellare
di telesette

16/11/16, ore 10:05

Wow, sono rimasta spiazzata dalla bellezza di questa storia. Non è la prima volta che leggo di una possibile storia d'amore (non corrisposta) tra Sydia e Marzio. Però ha qualcosa di affascinante tutto ciò. Sarà la passione proibita o l'incertezza che possa finire bene tra loro due attira molto. In fondo, Sydia non ha mai accennato di avere un fidanzato e non è neppure fatta di ghiaccio.
Davvero bella, complimenti.

22/11/15, ore 20:37

Storia stupenda e devo dire che nella nuova versione anime sailor moon cristal, molto più fedele al manga, il rapporto di amore da parte della guerriera del tempo per il suo principe si nota molto di più, senza contare che in un intervista stessa la mangaka scrisse che avrebbe voluto inserire e gestire meglio questi sentimenti nell'opera, visto che spesso anche la stessa Usagi ha avuto dei momenti in cui i suoi sentimenti per il suo amato vacillarono, specie nelle ultime serie, di certo sarebbe rimasto sempre un amore unilaterale, ma non per questo meno bello, sia nelle scan del loro primo incontro, quando la piccola lady nota il sorriso della sua amica puu, che durante lo scontro con la lady nera, dopo aver fermato il tempo nei suoi ultimi attimi, senza contare che lo stesso anime passato in alcune puntate della serie il cristallo del cuore, aveva dato una piccola enfasi al legame quasi familiare Chibiusa / Puu / Mamoru, se davvero la mangaka stessa trovava questo rapporto interessante lo poteva ampliare in un altra storia alternativa alla serie originale, come hanno fatto molti altri nella sua stessa situazione, inoltre essere sposata con un altro grande mangaka, permette di prendere le proprie pause e se serve anche autofinanziarsi un progetto, anche se dubito, che non troverebbe editori disposti a pubblicare questa sua piccola fantasia, sui due personaggi visto il loro successo in Giappone e nel mondo.

01/07/14, ore 12:13

Ciao Telesette,
è sempre la scelta giusta cliccare su una delle tue fanfiction: vi trovo sempre quel pizzico di ironia che tanto colora i tuoi scritti (il siparietto di Mamoru è stato fantastico!) e una buona dosa di romanticismo (per alcune sognatrici come me è davvero una chicca!).
Davvero bella questa one-shot, divertente all'inizio e così tanto triste e dal retrogusto amaro alla fine. Però non si può scegliere chi amare e questo è ciò che traspare dal finale di questa storia (o almeno è stato quel che ho recepito io).
I miei complimenti!
La inserirò tra le ricordate, perché davvero merita.

Kim Nanà

28/06/14, ore 03:44

Che storia triste! Non ho mai pensato sailor Pluto come rivale di sailor moon.. mi piace molto le immagini poi sono bellissime!
La parte piu divertente è stata lironia di conflitto tra Mamoru e te come autore.
Bravo come sempre sei impeccabile nelle tue storie.
A presto