In his boxers - di natiche al vento e fidanzati perplessi.
di Kary91

Sono sconvolta, mi stai facendo seriamente riconsiderare il GalexJohanna.
Da dire che io ho sempre tifato per il GalexKatniss for ever and ever... che dirti.. continua così e potrai anche convertire una fedelissima come me >.<
Brava! ^-^ Ma, posso dirti una cosa? (oggi amo le domande finte) Qui il rating è giallo, non verde, ma giallo ;)

Ehilà :)
L'altro giorno ho ricontrollato la lista delle storie da recensire e mi sono accorta che è pieno delle tue storie xD
Sono davvero imperdonabile, perché sei una delle mie scrittrici preferite qui su EFP, leggo praticamente tutto quello che pubblichi e che cavolo, non ti lascio mai una recensione per dirti quanto mi piacciano le tue storie.
E siccome me ne vergogno molto, vorrei che questa fosse una specie di recensione " simbolica" per tutte le altre per farti capire quanto le apprezzo.
ìCosì quando mi sono resa conto che avevi pubblicato questa  oggi, l'ho letta e ho pensato " No, questa è geniale. Devo recensire per forza"
Perché seriamente, è stupenda.
Confutato il fatto che come scrivi di Gale Hawthorne -e degli Hawthorne in genere-  non scrive nessuno, posso dire che questa è una delle mie preferite tra tutto quello che hai pubblicato fino ad ora. Potrà essere no sense o quello che ti pare, ma è - passami il termine- fottutamente geniale.
A parte il titolo che mi ha fatto schiattare già , quando neanche avevo letto la storia, ma in generale tutta la storia. Mi ha fatto morire.
Gale, che è assolutamente un patato. Vuole fare il duro, ma lo sappiamo tutti che è l'essere più dolce sulla faccia della terra... e Johanna. Ma lo sai che tra le tue ff e la mitica Jena Malone, mi state facendo innamorare di un personaggio che mi era sempre stato indigesto fin da Catching Fire?
Anche qui mi devo ricredere, perché come l'hai dipinta tu la metti sotto una luce  talmente diversa da come l'avevo sempre vista, pur essendo totalmente IC, che me la fa adorare.
Il suo menefreghismo e soprattutto il suo sarcasmo, sono così perfetti se usati contro Gale.  E contro Katniss, visto che avrebbe rischiato di farsi vedere """"accidentalmente"""" nuda da lei. Beh dai, un po' se lo merita, no?  *bisbiglia*  Stupida Katniss! xD
Ah e ricordiamoci di accendere un cero per la povera Hazelle e per il povero Joel. Solo loro le vere  vittime qui ù.ù
E niente, seriamente, mi piacciono sempre un sacco le tue ff.  Il mondo che hai creato, i personaggi e le storie sembrano veramente un qualcosa creato dalla Collins... e ormai mi ci sono talmente affezionata e immedesimata che  seriamente non so più distinguere cosa appartiene alla saga reale e cosa invece non lo è xD
Mi dispiace non lasciarti sempre una recensione, ma sappi che ogni cosa che pubblichi la leggo e la apprezzo, senza se e senza ma :)
Baci,
Katgale97