the fandom games
di oceanichesisfiorano

21/06/15, ore 20:10

Ahahaha *prova a riprendersi* Ahahaha * si riprende sul serio.....o no?* Coooooooomunque basta scrivere scemenze. Io non posso votare visto che hai già scritto altri capitoli, na ho visto che Jason non é proprio il piú fortunato *continua a ridere* Jason: cosa vuoi tu da me? Io: Zitto, tu! Non hai letto le recensioni! Tornando a noi....no basta non riesco a pensare coerentemente da quando ho capito che Zio Voldy era Voldemort e da quella storia delle anatre co Jace! Zio Voldy: Cosa vuoi dal mio nome? Sai che potrei ucciderti quando voglio? Jace: Io non ho paura delle anatre! Io: Tom non puoi uccidermi non é permesso. Jace....chi ha parlato di paura? Jace:* si blocca con un dito alzato (non il medio, eh) rosso come un peperone e se ne va con la coda tra le gambe* Zio Voldy: Come osi.... Io:*sbuffo annoiata* E stai zitto! Finendo con gli scleri....bellissima crossover! Nihal

17/09/14, ore 17:05

sono letteralmente a terra dalle risate. ok volevo dire solo questo, zio voldy il top ciao hahaha

30/06/14, ore 23:10

Hqjahhahahhaha bellissima!!!!ma si un genio deniale Dell università!!!cmq nn posso votare hai già pubblicato il 2 capiyltolo

29/06/14, ore 00:06

Elimino Jason!
Ok, prima avevo scritto una recensione lunghissima, ma il computer l'ha cancellata (fuck!). Ti dirò solo che odio Jason e adooooro la tua storia! Stupenda! Sei un cavolo di geeenio!! Continua presto!

27/06/14, ore 23:30

Ahahahah fa troppo ridere, mi fa male la pancia. Sei un fottuto genio. Ahah
Finalmente è arrivata la mia occasione (muah ahahah.)
Jaaaason.....
Jason: io voglio vivere, stronza!
Io: invece crepi, a stronzo.

Quindi io voto per la morte di Jason.
Piper e Harry in coro: marò che fortuna
Io: tanto morirete. E Piper c'è Blood of Olympus che ti aspetta.
Ancora complimenti! Ahahah
Aggiorna presto!

27/06/14, ore 23:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAH. No, aspetta, davvero. AHAHAHAHAH mi fa male la pancia, è incredibile! Lo adoro! Idea geniale, è davvero uno sballo. Mi sono divertita da morire a leggerlo. Hai anche scritto in maniera leggera ma corretta e comprensibile! Sono riuscita ad immaginare la scena, e questo è sempre un bene! Grazie, davvero grazie! Mi serviva ridere un po'. Ad ogni modo.. questa cosa mi diverte, perciò continua presto! Di tutte le saghe che hai citato, c'è un personaggio che DETESTO assolutamente. Spero che a te non piaccia, ma dico Jason. Lo odio, lui e quei romani idioti, e il loro viola (perdonami).
Ancora complimenti e ancora grazie, devi assolutamente continuare!
Prongs
(Jace, Sebastian e le anatre, crepo *w*)
P.S. ho scritto anche io un crossover; quanto è divertente immaginarseli tutti insieme?! ahahah