Camping
di _KiMy_

05/11/09, ore 16:06

hahahahaha!!!!!!!!!!!! che forte! complimenti, molto divertente! :) mi raccomando, aggiorna presto! p.s. un piccolo consiglio, controlla la dimensione del carattere perchè mi sembra un po' piccolo... :)

14/02/09, ore 16:36

Questa è fantastica ... è puro genio (del male) devi assolutamente continuarla mi sono letteralmente scompisciata!!! comunque non prendere in giro tom per il fatto del cuscino ... certe volte capita anche a me :-| ... comunque è fichissima aggiorna ti pregoooooo

04/09/08, ore 16:47

OH-MIO-DIO-GAJA O.O
ma che cavolo hai combinato XD?!? inutile dire che mi stavo spisciando sotto dalle risate e non solo (ho deciso che mi sposerò un Armadio con gli occhi da rana morta da 2 settimane XD). io l'ho sempre detto che sei un genio e perdonami se ho recensito mò, ma sono di nuovo fuori città. non vedo l'ora che aggiorni perchè mi fa morire dalle risate la tua storia!!
la scuola tu la inizi il 15, vero? che (_|_) (culo, guai a chi me lo copia)!! io la inizio il 10! e solo il 10 saprò in che classe vado -.- . perchè anche il tetto della mia scuola non è crollato?!? uffiii...
passando a cose più importanti, mi sa proprio che dobbiamo aggiornare la storia di goku kogoro e michael, perchè abbiamo avuto 2 recensioni in +, e l'ultima è proprio bella... a proposito, ho pubblicato una storia di mia cugina, non fa nulla, vero? *occhi pucciosi* era così triste e ora è così contenta... pliiis, è vero che la lasci, è vero, è vero, è verooo *messaggi subliminali*?
bene, io scappo, ora devo proprio andare, comunque te lo ripeto che la tua storia è troppo divertente, povero campeggiatore... certo che i tokio hotel sono pseudo-campeggiatori peggio delle bimbeminkia pseudo-punk!! però sei miticaaaaaaaa!! non cambiare mai, e se cambi ti aggiusto io!!
ti voglio un mondo di bene e mi raccomando aggiorna prestissimo, io sono qui ad aspettare (però non fare come elena che dice che recensisco solo perchè siamo amiche, eh)!!
bacioniiiiiiii ti voglio bene; parrucchina. (ho in programma una ff rossa yaoi su narnia, peterxcaspian ;))

29/08/08, ore 21:33

buahbuahbuah !!!!!! sto per morire dal ridere !!!!!!! qualcuno mi fermi !!!! è troppo forte sta ff !!!!!!!!! mi raccomando , scrivine altre così belle !!!!!!! 100000000 kussini von eleonor483

22/08/08, ore 01:18

Bella questa storia! E' davvero originale! Mi piace l'idea del campeggio raccontata da un narratore esterno *Q* Basta, la metto nei preferiti ù.ù Baciii!