¡Y tenemos que decir gracias a Budapest!
di foschi

04/02/19, ore 20:59

Ciao cara, eccomi anch'io per lo scambio. Allora... mi sono fatta un giro sul tuo profilo ed ero veramente indecisa su cosa recensire dato che abbiamo tanti fandom in comune (per cui aspettati di nuovo una mia recensione se ti becco in uno scambio u.u) ma alla fine ho scelto questa, essendo merlin un fandom che io adoro e la merthur una delle mie otp su cui sono stata in fissa. Ma passando alla storia... sembra la trama di uno di quei film romantici per ragazzi ma che io - inguaribile romantica - apprezzo. è un au e su di loro le au calzano a pennello specialmente se sono mantenuti IC come in questo caso. E il fatto di sapere che la storia è tratta da una storia vera mi ha fomentato. Mi piacciono le storie tratta da storie vere. Comunque... ho notato uno stile un po' più semplice rispetto alla storia che avevo letto nello scorso scambio, ma ci sta dato che questa storia è un po' vecchiotta. Ma dal punto di vista grammaticale non ho notato nessun errore.
A presto.

23/08/14, ore 14:10

1 mi dispiace per le tue disavventure e spero che vada tutto bene
2 tu ringrazio per aver usato lo spagnolo che è la mia lingua perché vengo dall' Ecuador
3 amo questa fic e la fine non è una cretinata. Sei una bravissima scrittrice mia cara autrice
4 non so perché cavolo sto usando uno schema numerale per recensire quindi ti sembrerò una cretina totale e lo sono.
A presto e complimenti

07/07/14, ore 23:04

Mi è piaciuta molto questa FF! *-* Inoltre mi ci sono rispecchiata tantissimo, quest'anno ho fatto una gita a budapest ed ho anche io incontrato il bel figone di turno che mi ha salutata (viva l'Ungheriaaaa).
Ritornando alla storia mi hai fatto sciogliere, Arthur e Merlin sono troppo dolci <3. Anche il finale mi è piaciuto molto, odio quando le storie finiscono male.
Ad una prossima eventuale FF ^-^

Ps. L'unica cosa che non mi è chiara è che durante la storia parli di Gwaine e Galvano come se fossero due persone diverse anche se in realtà sono la stessa persona

02/07/14, ore 23:31

Ehi amora! Perdona il mio ritardo mostruoso -_-
Innanzitutto -ormai ti seguo da un anno e posso affermarlo- per me sei un'autrice eccezionale, sei in grado di affrontare qualsiasi argomento, dal più banale e frivolo al più complesso e articolato. Ma non solo! Sei in grado di scrivere perfettamente fanfiction basate su anime/manga, ma, a quanto pare, sei stata una vera forza anche con questa fanfiction, tratta da un telefilm. Per essere la tua prima opera su "Merlin" devo dire che è bellissima... Io ho un debole per Arthur XD
Mi hai raccontato la tua disavventura ungherese, e sono contenta che tu l'abbia scelta come base per la storia, perché alla fine, dai, è stata un'esperienza divertente XD
Ho trovato, appunto, divertente l'incontro tra i due ragazzi: Arthur che viene scambiato per un ungherese, Merlin è subito attratto dal fascino del nostro bellissimo Arthur e non vuole abbandonare Budapest, non vuole separarsi dal misterioso "ungherese" che gli ha rubato il cuore. Trascorre del tempo, ma Merlin continua a pensare ad Arthur, è ormai un pensiero che opprime la sua vita. Bellissimo il monologo, sembra quasi essere una poesia in prosa, proprio in questa "parte" viene condensato il sentimento d'amore di cui Merlin è schiavo e, con sua grande sorpresa, Arthur è nei paraggi... Finalmente il nostro Merlin ha alleviato le sue pene d'amore e può condividere questo bel sentimento con il suo Arthur.
Bravissima amora... questa storia va decisamente collocata tra le preferite :D
Un bacione, scrivi qualcos'altro su Merlin perché sei davvero bravissima! *_*

29/06/14, ore 22:46

Ciao e benvenuta nel Merthur!*_*
Come tuo esordio posso dire complimenti con tutto il cuore, la tua fic è bellissima e adorabile, mi piace di come Merlin incontra Arthur e di come resti senza fiato davanti a questo schianto di biondo (e chi non lo farebbe?!), e ho riso da matti nel veder e Lance dare con molto stile corda a Gwaine!
Certo che Arthur è stato davvero furbo nel fingere di non capire e diciamocelo si è divertito a prendere in giro il moro che dall'altro canto ha voluto fin da subito il biondino... e la giornata passata l'ha reso indispensabile per Merlin.
Arrivata quasi al finale mi sentivo malissimo, mi face tanta tenerezza veder Merlin disperato per il suo amore lontano che poi in realtà non è... oddio è stato splendido il loro incontro!*_*
Spero tanto che ritornerai con una nuova storia!
Bax
lu

28/06/14, ore 11:22

Che bello!!
Ma lo sai che anche io adoro "Merlin"!!!!??? *w* E la "Merthur" (Merlin x Arthur) è la coppia che adoro!! Non me l'aspettavo, è stata una sorpresa così ... così ... AAAAAHHHH!!!!!
Non sai quanto mi sia piaciuta questa storia!! Tra l'altro molto originale, e così sei stata a Budapest?! Io quest'anno con la scuola invece ho visitato Praga!! XD
Bellissima, bravissima!!! Mi è piaciuta davvero tanto e ... VIVA MERLIN (Di cui, tra l'altro, giusto un paio di settimane fa ho finito di vedere la quinta serie!! ^^)