Addio Tris
di Celaena

09/07/14, ore 15:35

Ciao! Anche se ancora non ho letto Allegiant so come andranno a finire le cose:(.
La tua storia è semplice ma intensa. Hai saputo descrivere bene il dolore di Tobias che comunque cerca di pensare alla vitalità di Tris. E forse è questo il punto forte della storia.
Anche io scrivi su Tobias, e la tua ff mi ha colpita. Complimenti:)

Gale.

04/07/14, ore 23:06

Il fatto che io legga questo - QUESTO - subito dopo aver finito Allegiant conferma parecchie cose sulla mia insanità mentale, o sul mio masochismo. "La Rigida era saltata per prima". Adoro questa frase. È carica di nostalgia, e tristissima. "Immagino che una fiamma che brucia con tanta intensità non sia destinata a durare." Adoravo Tris, come ben pochi protagonisti. Lei riusciva a capire. Ed era coraggiosa, intelligente, altruista, gentile e onesta. Era tutto ciò che Tobias avrebbe voluto essere, e lui l'amava. E il tuo addio mi è piaciuto davvero tanto, hai catturato i loro momenti, racchiudendoli in poche righe. Hai alimentato la mia voglia di scrivere su di loro. La Rigida era saltata per prima. Complimenti, Annie.

01/07/14, ore 00:09

Mio Dio, è meraviglioso. Sei stata geniale, hai usato poche parole ma lei hai usate in modo strepitoso. Hai descritto Tris e Tobias perfettamente, sei stata delicata e forte allo stesso tempo. Insomma, davvero bravissima, complimenti!

30/06/14, ore 13:46

Questa OS mi è piacita moltissimo. Scrivi veramente bene e giuro che tra poco mi mettevo a piangere. Però, e non vuole essere una critica, negli avvertimenti e/o nella descrizione dovresti mettere 'Spoiler' perchè in effetti per chi non ha letto Allegiant è uno spoiler enorme.
Detto questo scusami se ti ho dato fastidio.
Ginger.

29/06/14, ore 19:37

sei davvero brava con le parole. tipo Peeta Mellark nei suoi anni migliori hai presente? ti sei tenuta nel tema malinconico e sei stata davvero ottima. continua così, bacio Katniss Prior Potter

28/06/14, ore 22:46

Bellissima, davvero. La morte di Tris è qualcosa di insopportabile, ma almeno Tobias la ricorda per quella che era: la migliore. Coraggiosa, forte, intraprendente e intelligente. Brava, non ho parole. :D